joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Si è vero!!!! Però hai sbagliato la piazza... Lavoro nella piazza della signoria...
Cmq non mi avevi detto che hanno fatto una statua nel tuo onore...
http://farm1.static.flickr.com/199/442314069_1770b6ce7a.jpg
Messaggio inserito: 31/03/2009 10:01:04
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Viaggio - più uno...

Era un viaggio al volo e la maggiore parte di voi eravate occupate celebrando diversi matrimoni e altri eventi - giusto anche con il bel tempo che c'era!
Volevo venire su il Venerdi sera per fare un weekend più lungo ma alla fine era al lavoro per un bel 17 ore allora non c'è l'ho fatta. Sono venuto su sabato mattina dopo aver preparato colazione per 20 Taiwanese nella Villa. Dopo hanno fatto delle foto di me davanti la machina di caffe (si... erano proprio cinese stereotipi) ho preso il treno.
Il mio treno era come un forno! Il più che rimango qua in Italia, il più mi fa pensare che sono in un paese del terzo mondo! "Questa carozza è aircondizionata"... Hmm... non ero completamente convinto mentre c'era un alluvione di sudore dalla mia testa. BONAAAA!! Insomma, sono arrivato alle fine, sudato e puzzando come Big Fagiolo in un bordello!!

Subito sono andato a casa di i miei zii per fare una doccia. Meno male che non vivono troppo lontano dalla stazione. Con la mia borsone e la mia viola l'ondata di sudore avevo iniziato di nuovo!

Dopo aver fatto la doccia sono andato a cominciare il mio "rito del negroni" al Calyx. Stavo per comprarlo ma mezzo giorno sembra un pochino troppo presto per un negroni anche per me, allora ho preso una birra media. Mmmmmm! E' cosi come si deve passare il weekend! Al caldo con una birra in mano. Non volevo molto di più - magari un negroni tra un oretta pero. Basta che sia dopo 1pm, va bene. Questo e la regola... Ricordatelo! :o)

Era proprio una giornata bellissima e non vedevo l'ora per più tardi nel pomeriggio.... La mia dolce metà - come lo chiama Faggiolo - stava arrivando. Aveva già finito lavoro ed stava venendo su in treno!

Avevo parlato cosi tanto di questo piccolo posto, com'è bello, com'è la gente sono simpaticissimi, com'è tranquillo e come sono le serate al Poggio... ok forse sarebbe stato meglio se non avevo spiegato come sono i notti al Poggio...
Mentre era in treno, ho incontrato la mia sorella per aiutarla con un lezione di Inglese. E' una ragazza molto brava e mi soprendeva un po com'era buono il suo accento. Mentre noi eravammo in Fontana un gruppo di amici sono arrivati. Dovevo scappare con Lei. Avevo paura che le avrebbero corrotto! Abbiamo fatto un piccolo giro del centro poi il mio amico mi ha portato allo stazione e Lei e' a casa.

Il mio fidanzato era puntuale. Meno male perche stavamo spreccando tempo prezioso-NEGRONI TIME!

Il mio amico ha fatto il giro turistico di Salso... Ci voleva un bel 5 minuti e poi siamo tornati a casa per un attimo, cosi lui potrebbe fare una doccia e cambiare i suoi vestiti.

Mentre caminivamo mi sentivo cosi orgoglioso di Salso, un posto che per me sembra un'altra casa. Spiegavo dove si mangia bene, gli ho fatto vedere posti e gli ho raccontato storie divertente, i miei riccordi dei tempi passati con famiglia e amici. Cazzo, con tutte le storie mi ha fatto sentire come se io avessi vissuto una vita intera li!

Abbiamo girato un bel po quella notte e dopo un po, eravamo stanchi e pronti di tornare al Calyx per l'ultimo digestivo prima di andare a nana.

Mentre bevevamo i nostri bicchieri d'acqua (strano lo so!), mi faceva un sorriso mentre blateravo di Salso, i miei amici e i posti a Salso di nuovo. Da quel sorriso avevo capito che lui capiva perche Salso e' cosi speciale per me... e non e' solo per i negroni...

Sono sicuro che ritorneremo presto...

Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 25/05/2009 14:21:34
pennellone
Autore messaggio
Messaggi inviati: 51
Registrato:
05/03/2006 15:04:30

Josch...ti aspettiamo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio inserito: 25/05/2009 14:48:20
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

O nel fratempo potete anche venire giù.... Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 25/05/2009 14:50:26
Big Fagiolo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 157
Registrato:
06/03/2006 22:21:51

io ci voglio venire a VILLA JOSH
è bella da Dio e da quando ci lavora Josh è diventata anche così yes
Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 25/05/2009 15:27:47
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Cmq stiamo faccendo i lavori per ristrutturare il giardino...

chitarra
Messaggio inserito: 25/05/2009 15:34:02
Big Fagiolo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 157
Registrato:
06/03/2006 22:21:51

spero che non li farai tu i lavori del giardino...perchè l'ultima volta che hai tagliato l'erba del giardino....eri conciato così !!!
Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 25/05/2009 15:45:55
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Oooh ragazzi... ho trovato quel foto di Tans nel bordello... e questo è PRIMA che lui ha anche parlato con la donna a reception... Voglio dire anche che non ho usato il zoom su questo foto... Ci sono 5 mentri tra noi due... Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 25/05/2009 15:56:46
Big Fagiolo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 157
Registrato:
06/03/2006 22:21:51

eeeeeeeeeeeeeeeee
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cin cin
Messaggio inserito: 26/05/2009 10:06:04
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

No stress??

Prima di tutto, vorrei chiedere scusa a tutti per il fatto che ora questa pagina è storta. Se Big Faggiolo fosse più magro, non sarebbe cosi, allora lui è in colpa...Bhe... che devo fare...

E' stato un periodo un po strano in questi due o tre settimane. Lavoro diventa sempre più incasinato, faccio sempre più ore, corro sempre di più, e ovviamente, bevo sempre di più! PIU PIU PIU PIU PIU! Non voglio mica esagerare troppo con i negroni, sappiamo tutti che non sono le cose più buone per la salute, però per il resto, mi fa sentire davvero vivo!

Mi sveglio nella mattina, stanco morto, ma 20 secondi dopo, quando sono sotto la doccia la mia energia comincia (basta pensare delle cose sporche...non stavo parlando di QUEL tipo di energia)! I pensieri delle cose che devo fare quel giorno cominciano a girare. Vado subito in Villa o vado in ufficio? Chi devo chiamare quando arrivo? Chi arriva nel ostello? Avro tempo per piscare oggi? Sono queste domande che ci facciamo che fanno alzare i nostri livelli di stress. Il giorno comincia li!

Ho sempre pensato che non sono una persona che ha stress. In questi gironi ho visto che proprio non è vero! Sono stressato da Dio! Sono aggitato e arrabiato, su un minuto e giù il prossimo. Il mio umore cambia più spesso delle scarpe del Papa (sempre Gucci o Prada communque). Sono insopportabile!

A Londra, la mia vita era sempre un po stressante, ma a un livello piacevole se ha senso? Era una cosa che mi spingeva avanti! Le cose che mi davano stress erano le cose come 5 appuntamenti con diversi amici in un giorno, o che dovevo trovare il tempo di fare una prova con la mia viola per due ore prima che arrivassi il concerto. Cmq, questi per me pero erano stress positiva! Suonare la viola, incontrare tanti amici anche se la metro era sempre in ritardo - immagino che siate d'accordo... sono le cose piacevole. Adesso è un stress diverso. Stress negativa! Ed è molto negativa!

Mi sembra che nella nostra vita ci sia sempre più stress. Cambiamenti a casa, al lavoro, con il ragazzo/la ragazza. I preoccupazione che forse una volta erano piccoli diventano più grandi, una cosa dopo l'altro. Ogni tanto si sente proprio bloccato. IL MURO DI PREOCCUPAZIONE!

Si deve combatterlo in un certo modo no? Dove cavolo si inizia? Secondo me l'inizio è la parte più difficile! Quale strada si deve seguire?
Se scrivi "combattere lo stress" su google la prima cosa che verrebbe fuori sarebbe diversi tipi di droghe! Bhe, questo per me sicuramente non è la riposta vorrei. Negroni forse ma le pasticche no eh.
Forse un riunione con una strizza cervelli? Non direi che sono cosi stressato che dovrei pagare €100 per un conversazione... grazie lo stesso.
Dieta? Dicono che cambiamenti alla dieta possono proprio cambiare tutto. Una dieta più salutista. Bhe, tranne l'alcol la mia dieta e buona e faccio tanto esercizio anche, allora va bene anche li.
Hmmm... VACANZA!? Siiii... ecco!! Mare per il weekend! C'è anche una spiaggia nudista li vicino... Non vedo l'ora... spero che non ci siano gli anziani nudi però... mi darebbero ancora più stress! AARRGGHH!!

Buon weekend ragazzi... spero che vada bene e senza lo stress!!!! toc toc

Un bacione

Joshino

Messaggio inserito: 05/06/2009 15:22:40