Convertire audio in testo

Tempo di lettura: min.
Convertire audio in testo
Ecco un video in cui verrà illustrato un modo semplice per trasformare in testo un audio o video.
Se avete la necessità di trascrivere o sbobinare un file video, una conferenza, una lezione universitaria, o un qualunque file audio e portarlo in testo in questo video vi verrà mostrato come fare.

Il metodo che permette di trascrivere un audio o un video direttamente da smartphone, utilizzando l’applicazione gratuita Google Traduttore (Google Translate).

E’ un applicazione comodissima che oltre a tradurre (e magari potrebbe servirci per trascrivere un audio in lingue diverse) permette di sbobinare e trasformare un qualsiasi audio in entrata (anche preso da un video su youtube, una lezione dell’università, un file registrato su un altro dispositivo, ecc) e trascriverlo in documento di testo, da elaborare e gestire come vogliamo.

E’ un video che segue il precedente Come trasformare un video o un audio in un documento di testo (gratis e in modo semplice) in cui utilizzavamo il metodo incluso in Google Drive, ma facendo tutto da pc.

YouTube Video
In questo caso, invece, utilizziamo un qualsiasi smartphone, procedura quindi semplice e alla portata di tutti. Segui il tutorial nel video e scoprirai com’è semplice!

Altri link




Salsomaggiore Terme (Web) - 11/10/2022 - Convertire audio in testo
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy