Salsomaggiore Terme (Web) - 08/06/2022 - come scansionare una foto
come scansionare una foto
Guadagna con
Ecco una semplice guida che permetterà di imparare a SCANSIONARE una foto con lo smartphone senza riflessi, con l’app Fotoscan.

Fotoscan è un’app gratuita di Google davvero utile per fare la scansione di vecchie foto e portarle in digitale.

Scansionare una foto


Per scansionare una foto e salvarla sulla galleria del telefono o su Google Photo è molto semplice.

Grazie al suo metodo particolare di scansione, molto veloce, permette di acquisire una foto senza riflessi, cosa molto importante e difficile da fare utilizzando la classica fotocamera di base dello smartphone.

E’ un’app davvero indispensabile per portare i tuoi ricordi in digitale e recuperare anche foto antiche, per poterle poi lavorare e modificare con programma gratuiti come Snapseed (sempre di Google, trovi il tutorial qui: https://youtu.be/5_Vy2fsQkp4)

Tutorial


YouTube Video


Link


Scansionare le foto
Suggerimenti per la scansione

Link referral

Crypto.com è una delle principali piattaforme di cryptovalute, che permette di avere 25 dollari gratis se si attiva un conto dal link crypto.com usando il codice vhcyrttjda. Per maggiori informazioni crypto.com programma referral.
Quanloop.com Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati anche tu a Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Hype.it carta prepagata per gestire i proprio soldi completamente online. Per ottenere 25 euro gratis sul conto iscriviti ad hype con questo link hype.it Invito.
Curve.com Heads up! Don’t miss €5 plus 1% cashback on (almost) everything for 30 days when you sign-up to Curve using my link curve.com.
Salsomaggiore Terme (Web) - 08/06/2022 - come scansionare una foto - Written by Mokik

Articoli percedenti

Articoli che potrebbero interessarti

© MrPaloma 2022 - Viaggi - Foto -