Sapone al Fango Termale delle Terme di Salsomaggiore

Tempo di lettura: min.
Sapone al Fango Termale delle Terme di Salsomaggiore
Prodotti Salsomaggiore Terme
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.
Le Terme di Salsomaggiore hanno creato un autentico toccasana per le pelli impure ed acneiche: il Pane di Sapone al Fango Termale. Questo prodotto unisce le straordinarie proprietà del fango termale di Salsomaggiore a ingredienti naturali selezionati, offrendo benefici sia dermatologici che estetici.

Il Sapone al Fango Termale e la Maschera rappresentano una soluzione completa per la cura della pelle, offrendo una combinazione unica di ingredienti naturali e le proprietà benefiche delle Terme di Salsomaggiore. Con questi prodotti, è possibile ottenere una pelle sgrassata, idratata e visibilmente ringiovanita.

Nei laboratori farmaceutici delle Terme di Salsomaggiore, abbiamo sviluppato un sapone che incorpora le proprietà benefiche delle acque termali insieme ad altri doni della natura per un completo benessere della nostra pelle. Il componente principale di questa formula è il fango termale di Salsomaggiore, una combinazione armoniosa di sali minerali, oligoelementi, antiradicali liberi, argilla e acqua termale, che nel corso del tempo ha subito un processo di maturazione naturale.

 link affiliazione


Indice


Composizione del Sapone al Fango Termale

Il Fango termale di Salsomaggiore, una miscela di sali minerali, oligoelementi e antiradicali liberi, combinato con l’argilla e l’acqua termale maturata, costituisce la base del sapone. Gli insaponificabili di olio di oliva, l’estratto di camomilla e i derivati della soia forniscono funzioni emollienti e surgrassanti, garantendo una pulizia delicata. La formulazione equilibrata contiene anche acqua salsobromoiodica, zolfo colloidale e altri estratti naturali.


Benefici del Sapone al Fango Termale

I benefici del Sapone al Fango Termale possono essere

Purificazione e Ammorbidente Agisce beneficamente sulla pelle, purificandola, ammorbidendola e distendendo le piccole rughe.

Indicato per Pelli Grasse e Acneiche Particolarmente consigliato per il trattamento delle pelli grasse, impure, seborroiche e soggette all’acne.

Azione Detergente Equilibrata Grazie alla sua formulazione bilanciata, deterge efficacemente senza compromettere l’equilibrio naturale della pelle.

guarda Terme di Tabiano al costo più basso di sempre su Amazon


Uso e applicazione

Il sapone al Fango termale di Salsomaggiore può essere utilizzato quotidianamente per la detersione cutanea di pelli grasse, acneiche e seborroiche. Adatto per il bagno, la doccia e la detersione del cuoio capelluto in caso di capelli grassi.

Ingredienti del Sapone

La composizione include sodio tallowate, sodio cocoate, acqua, talco, glicerina, profumo, diatomaceous earth, sodio cloruro, acido laurico, tetrasodium edta, tetrasodium etidronate, o-tolyl biguanide, e vari componenti coloranti.

Maschera al Fango Termale

Quando il sapone non è sufficiente, la Maschera al Fango Termale offre una potente azione purificante e rivitalizzante. Con ingredienti come il fango termale, olio di avocado ed estratto di malva, questa maschera penetra in profondità, liberando la pelle da impurità e regalando un aspetto giovane e fresco.

Applicazione della Maschera

Da applicare 2-3 volte a settimana dopo una detersione accurata, la maschera va stesa uniformemente su viso e collo, evitando la zona degli occhi. Lasciare agire per 10 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida.

 link affiliazione



Sapone al Fango Termale - Link

Pelle sgrassata e idratata
Fango termale di Salsomaggiore

Potrebbe interessarti anche l’articolo che abbiamo scritto sul sapone allo zolfo che puoi leggere al link Sapone allo zolfo a cosa serve



Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 22/11/2023 - Sapone al Fango Termale delle Terme di Salsomaggiore
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

Drone

Arena Estiva Parco Mazzini
Arena Estiva Parco Mazzini

L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per

Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2
Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2

Video realizzato con il drone DJI mini 2 del Grand Hotel et de Milan .

La storia di questo stupendo hotel risale alla fine del 1800! Imponente, maestoso, questo

Poggio Diana drone discoteca abbandonata
Poggio Diana drone discoteca abbandonata

Video realizzato con il drone DJI mini 2 dell’immobile Poggio Diana .

Il Poggio Diana fu costruito su progetto dell’architetto Bacciocchi tra il 1928 e 1929 e

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy