Allo Chance di Roma tanti amici vip hanno salutato i 47 anni di età e i 25 di carriera del noto truccatore
Roma - Il genetliaco e un traguardo carrieristico importante, 25 anni, nonostante l’ancora giovane età, 47 anni.
Sono stati questi gli spunti per il bravissimo truccatore Gennaro Marchese, per l’organizzazione di uno strepitoso party presso il locale Chance di Roma, offerto dalla padrona di casa Claudia Arcara.
Le numerose e suggestive sale del noto piano bar sono state inondate da un profluvio di amici, tra cui numerosi vip, del noto make-up, che non hanno voluto mancare all’evento per tributargli tutti gli onori che merita.
L’attenzione degli intervenuti è stata richiamata all’ingresso da una gigantografia stile Hollywood, ritraente l’effigie del festeggiato, davanti alla quale si sono soffermati in posa i volti noti intervenuti per le foto canoniche, davanti ad un esercito di scatenati fotografi, che non si sono certo lasciati pregare per scaricare infinite raffiche di flash, che si sono intensificate in maniera esponenziale all’arrivo dell’elegantissima marchesa Dani del Secco d’Aragona e del giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it e già direttore responsabile e voce storica di Radio Roma, nonché presidente del movimento extraparlamentare Italia dei Diritti, giunti in compagnia del bravo attore Vincenzo Bocciarelli. Altra presenza prestigiosa per l’indimenticabile serata è stata quella del regista Pierfrancesco Campanella, che si è intrattenuto a parlare con l’amico De Pierro, che i più indicano nel cast del prossimo film in preparazione del noto film maker.
Ma inoltrandosi tra gli angoli del locale non è stato difficile scorgere tanti altri personaggi a sorseggiare gli squisiti drink offerti e a degustare i deliziosi dolci. Tra questi non sono passati inosservati Giucas Casella, Emanuela Tittocchia, Roberta Giarrusso, Elena Russo, Raffaello Balzo, Lenka Lanci, Gioia Scola, Rosa Miranda e alcuni ex protagonisti del Grande Fratello tra cui la conturbante Daniela Martani, Mara Adriani, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba.
Gran finale con il taglio di una gigantesca torta.
(Foto di Andrea Arriga)