ufficio stampa
Autore messaggio
Messaggi inviati: 1
Registrato:
18/01/2007 02:40:43

Calendario Italymedia.it 2007 Carla Solaro

Carla Solaro affascinante protagonista delle immagini

Italymedia.it: finalmente il calendario 2007
Ancora un grande successo per l’appuntamento annuale di Italymedia.it con la bellezza femminile. L’obiettivo impeccabile di Domenico Salvati ha messo in risalto l’indiscusso charme dell’attrice valdostana



E’ in rete da pochi giorni il calendario 2007 di Italymedia.it, che vede come protagonista la nota diva del firmamento cinematografico Carla Solaro, ed è già un grande successo. La lunga attesa per fan e curiosi, che durava da mesi, è ormai finita. Basta collegarsi all’indirizzo web http://www.italymedia.it/calendario2007 o anche all’home page di Italymedia.it all’indirizzo http://www.italymedia.it per godere delle splendide foto di Domenico Salvati che immortalano in pose mozzafiato la conturbante e sinuosa modella. Diverse settimane intense di lavoro hanno partorito scatti impeccabili da consegnare alla storia della fotografia glamour, e hanno regalato alla Solaro e al fotografo Salvati la giusta consacrazione nella colonnina degli indici di popolarità. A fare da preziosa cornice alle forme mozzafiato in mostra sono le azzeccate location; tra le tante hanno avuto un ruolo di primo piano la carrozzeria “Solari2” di via della Magliana, il club privè “Olimpo” di via Aurelia e il discopub “Tam tam” di via Attilio Mori.

Soddisfatto il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro: “Siamo giunti ormai al nostro quinto calendario ed è palese il grosso margine di miglioramento ottenuto nel corso delle varie esperienze annuali. Sfruttando la grande visibilità sul web del portale, visto che il nostro intento è quello di promuovere la cultura, l’arte, lo spettacolo, abbiamo ritenuto opportuno offrire annualmente una vetrina di incremento di immagine ad una meritevole bellezza femminile, scelta tra quante si candidano per sfruttare questa opportunità. Alla luce delle esperienze precedenti credo che abbiamo centrato pienamente l’obiettivo”.

Di grande impatto è il progetto grafico di Dario Domenici, mentre fondamentale nella dura selezione è stato l’apporto della responsabile del casting Cinzia Loffredo. Un suggestivo video, che percorre le varie tappe mensili dell’opera, realizzato sempre da Domenico Salvati, completa l’iniziativa, che in pochi giorni ha già attirato diverse decine di migliaia di visitatori.


http://www.italymedia.it/calendario2007


Calendario Italymedia.it 2007 Carla Solaro - Mr Paloma

http://www.italymedia.it/calendario2007/07_luglio.jpg

http://www.italymedia.it/calendario2007/10_ottobre.jpg
Messaggio inserito: 18/01/2007 02:46:55