ChatGPT File Uploader Extended

Tempo di lettura: min.
ChatGPT File Uploader Extended
L’estensione ChatGPT File Uploader Extended semplifica il processo di caricamento e elaborazione dei file direttamente dal tuo browser per ChatGPT. Che tu abbia bisogno di estrarre il contenuto testuale da file PDF, documenti Word o fogli di Excel, questa estensione ti può aiutare.

Ecco un semplice video tutorial per come utilizzare al megli oquesta estensione per il browser Chrome.
Se non conosci ancora Chat GPT potresti vedere il nostro articolo Tutorial video ChatGPT come usarlo.



ChatGPT File Uploader Extended

Tra le caratteristiche princiapli di ChatGPT File Uploader Extended possiamo trovare:

Supporto per una vasta gamma di tipi di file, tra cui TXT, JS, PY, HTML, CSS, JSON, CSV, MD, TS, TSX, JSX, PDF, DOC, DOCX, XLS, XLSX e ZIP, puoi caricare ed elaborare facilmente i file con pochi clic.
Estrazione automatica del contenuto testuale da file PDF, Word ed Excel. Elaborazione frammentata di file di grandi dimensioni per adattarsi alle limitazioni dei chatbot.
Dimensione dei frammenti configurabile per un maggiore controllo sul flusso della conversazione.
Generazione simulata di prompt di conversazione basata sul contesto del file.
Interfaccia utente intuitiva per la selezione dei file e il monitoraggio dell’avanzamento del caricamento.
Supportato su Google Chrome come estensione del browser. Installazione
Installare oggi l’estensione File Uploader per Chrome e semplificare il flusso di lavoro di elaborazione dei file con facilità.

Video ufficiale ChatGPT File Uploader Extended.


Tutorial video

YouTube Video

Caricare un documento di qualunque tipo su ChatGPT può essere utile per lavorare su testi lunghi e creare riassunti, traduzioni, rielaborazioni del contenuto e per tanti altri motivi. Al momento però con le funzionalità di base e gratuite di ChatGPT questa operazione non è possibile, ma ecco che ci viene in aiuto questa semplice ed utile estensione per Chrome, che permette di caricare tantissimi tipi di documento, dai classici pdf o word, passando per le tabelle excel, o anche html, testo semplice o altro (questi i formati ammessi: TXT, JS, PY, HTML, CSS, JSON, CSV, MD, TS, TSX, JSX, PDF, DOC, DOCX, XLS, XLSX e CAP).

L’estensione permette di caricare il documento, di fare un riassunto di base e di porre poi domande relative al documento, per avere quindi la possibilità di lavorare su qualsiasi ’prompt’, dalle traduzioni alla generazioni di report o qualsiuasi interventi sul testo.

Installare l’estensione per Chrome è molto semplice, si chiama ChatGPT File Uploader Extender e la puoi trovare qui: https://chrome.google.com/webstore/detail/chatgpt-file-uploader-ext


ChatGPT File Uploader Extended passaggi principali

Ecco i passaggi principali per utilizzare ChatGPT File Uploader Extended:
Apri il browser Google Chrome.
Vai al Chrome Web Store (chrome.google.com/webstore).
Cerca ’ChatGPT File Uploader Extended’ nella barra di ricerca.
Fai clic sull’estensione corrispondente ai risultati della ricerca.
Nella pagina dell’estensione, fai clic su ’Aggiungi’ per installarla nel tuo browser.
Dopo l’installazione, apri ChatGPT nella tua finestra del browser.
Noterai una differenza: sotto l’area di input della chat, vedrai l’estensione ChatGPT File Uploader Extended con il Chunk Size predefinito.
Ora sei pronto per caricare il tuo documento. Fai clic sul pulsante ’Upload file’ e seleziona il file desiderato (PDF, Word, testo, ecc.).
Aspetta il completamento del caricamento. Vedrai il progresso dell’upload indicato sotto l’estensione.
Una volta che l’estensione ha caricato tutte le parti del documento, vedrai un prompt per fare il riassunto del documento.
Puoi richiedere a ChatGPT di tradurre il riassunto nella lingua desiderata o fornire ulteriori istruzioni.
A questo punto, puoi porre domande o richiedere ulteriori informazioni sul documento caricato.

Ricorda che puoi modificare le impostazioni dell’estensione, come la dimensione delle parti (Chunk Size), per adattarle alle tue esigenze. Esplora le diverse funzionalità dell’estensione e sperimenta con vari tipi di documenti per trarne il massimo vantaggio.

FAQ

Caricare un documento su ChatGPT può essere utile per lavorare su testi lunghi e creare riassunti, traduzioni, rielaborazioni del contenuto e altro ancora..

Sì, con l'estensione ChatGPT File Uploader Extended puoi caricare molti tipi di documenti, tra cui PDF, Word, HTML, CSS, JSON, CSV e molti altri. I formati ammessi includono TXT, JS, PY, HTML, CSS, JSON, CSV, MD, TS, TSX, JSX, PDF, DOC, DOCX, XLS, XLSX e CAP..

Puoi installare l'estensione ChatGPT File Uploader Extended facilmente aprendo il Chrome Web Store (chrome.google.com/webstore), cercando ChatGPT File Uploader Extended nella barra di ricerca, selezionando l'estensione corrispondente e cliccando su Aggiungi per installarla nel tuo browser..

Sì, puoi modificare le impostazioni dell'estensione, come la dimensione delle parti (Chunk Size), per adattarle alle tue esigenze. Esplora le diverse funzionalità dell'estensione e sperimenta con vari tipi di documenti per trarne il massimo vantaggio..

Salsomaggiore Terme (Web) - 30/05/2023 - ChatGPT File Uploader Extended
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Argomenti

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con varie carte di debito e conti online.

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con vari metodi per gudagnare online.

Giochi online

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy