GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT

Tempo di lettura: min.
GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT
L’app di Tian per distinguere testi scritti da umani o generati da un bot: come funziona.

GPTZero utilizza le stesse tecnologie utilizzate per costruire ChatGPT per rilevare l’IA. Utilizza variabili come la perplessità per identificare l’intervento dell’IA.
GPTZero, l’app sviluppata da uno studente specializzando in informatica alla Princeton University.

GPTZero, creato da Edward Tian, è stato progettato per determinare rapidamente e in modo efficace se un saggio, un articolo o qualsiasi altro testo è stato scritto da un essere umano o da ChatGPT. Secondo il suo creatore, l’algoritmo utilizza tecniche avanzate di machine learning per analizzare il testo e determinare la sua origine. Se siete interessati a provarlo, potete trovarlo facilmente disponibile in rete all’indirizzo GPTZero.

Sarà interessante vedere come questo algoritmo si comporta con i testi scritti da chatbot e come può essere utilizzato nell’ambito della scrittura automatica.

Sito ufficiale: http://gptzero.me
Gli esseri umani meritano di conoscere la verità.

GPTZero è diventato virale su Twitter il 3 gennaio 2023 con oltre 7+ milioni di visualizzazioni.
GPTZero si impegna a mantenere una versione di GPTZero classic permanentemente gratuita e accessibile a qualsiasi essere umano. Prova tu stesso la demo originale di cui parlano tutti su Internet.
Accedi a GPTZero

Da qualche tempo è uscita anche la versione di OpenAI AI Text Classifier per capire se del testo è stato scritto dall’intelligenza artificiale o da una persona, ne abbiamo parlato nell’articolo AI Text Classifier.

guarda machine learning al costo più basso di sempre su Amazon

Come funziona GPTZero

L’app di Tian è uno strumento potente per l’analisi del contenuto. Come funziona? L’app prende in considerazione due fattori chiave per determinare se un testo è stato scritto da un essere umano o generato da un ChatGPT. Anzitutto, valuta l’indice di perplessità del testo. I testi scritti da persone tendono ad essere più imprevedibili rispetto a quelli generati da ChatGPT, quindi un alto indice di perplessità potrebbe indicare che il testo è stato scritto da un essere umano.

Il secondo parametro considerato è la rottura, ovvero la varianza del testo. I testi scritti da persone tendono a non ripetere troppi schemi, quindi una bassa varianza potrebbe indicare che il testo è stato generato da una macchina. Insieme, questi due fattori permettono all’app di determinare in modo preciso se un testo è stato scritto da un essere umano o generato da un algoritmo come GPTZero, in modo da identificare con precisione il tipo di testo.

Un esempio di testo scritto interamente con ChatGPT lo potete trovare ChatGPT Test con Salsomaggiore Terme

Link

Twitter - GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT
Torum - GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT (Iscriviti Torum)
Quora - GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT
Mastodon - GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT

 link affiliazione

 link affiliazione
Salsomaggiore Terme (Web) - 10/01/2023 - GPTZero riconoscere testi scritti con ChatGPT
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Argomenti

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con varie carte di debito e conti online.

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con vari metodi per gudagnare online.

Giochi online

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy