Tutte le carte fedelta sul tuo cellulare

Tempo di lettura: min.
Tutte le carte fedelta sul tuo cellulare
Una soluzione per raccogliere tutte le carte fedeltà in una unica applicazione è utilizzare STOCARD.
STOCARD è una applicazione per cellulari che si può scaricare sia dal play store che apple strore.

PlayStore
App Store

Stocard - Carte Fedeltà

Con STOCARD, applicazione gratuita disponibile per Ios e Android, puoi avere tutte le carte a portata di tocco direttamente sul tuo smartphone, creando un vero e proprio portafoglio virtuale che contiene tutte le card.

In questo video trovi un tutorial passo passo di Stocard, che da poco si è fuso con l’app Klarna, per scoprire il suo funzionamento, le caratteristiche e tutte le funzioni che offre.

Scoprirai che inserire le carte fedeltà è semplicissimo, visto che è presente un elenco vastissimo già disponibile con tantissi marchi di negozi, ecc., basta passare la carta davanti alla fotocamera per scansionare il codice a barre o inserirlo manualmente.
Con Stocard puoi anche inserire nel tuo wallet la certificazione verde covid-19 (green pass) o anche la tessera sanitaria, sempre facendo la veloce scansione del codice a barre.

Le carte fedeltà di negozi e attività commerciali ingombrano i portafogli. Per fortuna esiste ora Stocard, l’app che le digitalizza salvandole sullo smartphone.

In questo modo è possibile averle sempre a portata di mano senza appesantire il portafoglio. Stocard permette di aggiungere tutte le proprie carte fedeltà in un’unica app. Così è più semplice tenerle in ordine. L’app consente anche di attivare buoni sconto personalizzati e di monitorare l’accumulo di punti. Grazie all’Assistente Carte, quando si è in un negozio affiliato, la carta fedeltà viene mostrata direttamente sullo schermo del telefono. Stocard è dunque un comodo portafoglio digitale che semplifica la gestione delle carte fedeltà, evitando di portarle sempre con sé fisicamente. L’app è utilizzata da 49 milioni di persone nel mondo ed è scaricabile gratuitamente.

Video


YouTube Video

Finalmente con l’app Stocard il portafoglio sarà più libero e non dovrai cercare tra le mille carte quando vai a fare la spesa o in un negozio, app consigliatissima!

Scarica l’applicazione https://app.stocardapp.com/invite/9zimt260

Tutorial vari



Salsomaggiore Terme (Web) - 15/07/2022 - Tutte le carte fedelta sul tuo cellulare
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy