Rugby6 Nazioni 2010 Italia Inghilterra

Tempo di lettura: min.
Rugby6 Nazioni 2010 Italia Inghilterra
Al Sei Nazioni azzurri battuti con onore dai fenomeni dell'Inghilterra Flaminio in delirio per la squadra che riscatta la pessima gara di Dublino

Roma si è innamorata degli Azzurri. Non poteva esserci giorno migliore di quello dedicato a San Valentino per sancire il definitivo legame tra la città e l'Italia del rugby nonostante la vittoria, 17-12 il punteggio, sia stata strappata dall'Inghilterra. Il luogo del fidanzamento è stato un Flaminio strapieno che ha regalato fiammate di entusiasmo trascinato dalle giocate degli italiani. Nessuno dei 33.000 presenti pretende dall'Italrugby la vittoria a tutti i costi, quella è roba per altri sport. Tutti, però, vogliono potersi entusiasmare per i propri eroi. Addio, dunque, all'Italia presentatasi a Dublino nella veste di vittima designata e spazio alle giocate al largo, con l'ovale ai tre-quarti sostenuti dal resto della squadra. Finalmente palloni veloci sono usciti dai punti d'incontro, la touche ha funzionato e la mischia ha garantito possessi ai mediani.

Per leggere tutto l'articolo CLICCA QUA
Salsomaggiore Terme (Sport) - 15/02/2010 - Rugby6 Nazioni 2010 Italia Inghilterra
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy