COMBI SALSO - ZIBELLO UNITOMMASO ... NOI CI CREDIAMO !

Tempo di lettura: min.
COMBI SALSO - ZIBELLO UNITOMMASO ...          NOI CI CREDIAMO !
Cari Amici e Tifosi, è finalmente arrivato il momento della verità per quanto riguarda la compagine calcistica del Combi Salso.

Domenica ore 15.30 presso il campo sportivo Gaetano Scirea di Tabiano si svolgerà la partita più attesa del campionato di seconda categoria, lo scontro al vertice Combi Salso – Zibello Unitommaso.Il risultato di questo attesissimo match (che vede di fronte le 2 miglliori squadre della seconda categoria) decreterà con giudizio insindacabile la squadra che accederà direttamente alla Prima Categoria.
Quale occasione migliore di questa quindi per venire a sostenere i nostri Amici del Combi facendo sentire i nostri cori sugli spalti e caricando la squadra come solo il Pubblico delle Grandi occasioni può fare , e perchè no sventolare le nostre chiappe all’aria come simpatico sberleffo della squadra avversaria chiamata Zibello non che il paese del culatello???

Per il Combi Salso (un vero pezzo di storia della nostra città) questo è un passo importantissimo e dopo anni di sacrifici e la promozione sfiorata per un soffio anche l'anno passato, questo è il momento di arrivare fino in fondo...e per farlo I Ragazzi hanno bisogno di NOI.
La squadra è concentratissima sull'obbiettivo da settimane, voci che trapelano dagli spogliatoi parlano di un Barbieri agguerritissimo che per l'occasione pare abbia già acquistato un nuovo Paradenti firmato “YvesSaintLaurent”. Andrea Dioni detto Il Sosia e Michele Trolli detto Il Metronomo di Centrocampo (che canta mentre gioca) hanno promesso alla squadra e ai fans che in caso di successo si rivolgeranno a Cesare Ragazzi per potersi presentare all'inizio del prossimo campionato con una vera capigliatura Afro. Importanti anche le dichiarazioni di Valerio Bertozzi detto Ibra che promette di uscire dal campo con almeno una decina di cicatrici provocate da lui stesso a forza di testate contro gli stinchi degli avversari; anche per Pippo Botti questa gara ha un sapore speciale in quanto dopo il grande match darà l’addio al calcio a fronte di una sempre maggior rigidità nei controlli anti dopping e all'attesissimo ingresso presso il C.A.M.C.M.A.B. “Circolo Anziani Malati di Calcio Ma Appassionati di Bocce”....
Dopo questo breve ma importante viaggio tra i pettegolezzi da sogliatoio Mr Paloma ha bisogno della vostra collaborazione per essere, tutti insieme, IL DODICESIMO uomo della Combi che domenica si gioca il tutto per tutto.
Salsomaggiore Terme (Sport) - 17/04/2008 - COMBI SALSO - ZIBELLO UNITOMMASO ... NOI CI CREDIAMO !
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy