Salsomaggiore Terme (Musica) - 19/06/2008 - - Written by
Playlist - Giugno 2008
Surf Song Bag of Toys (Bag of Toys)
Bag of Toys è un quartetto creato e nato sulle note del migliore surf rock acustico in Nord California. Hanno iniziato con poche apparizioni e una piccola vetrina in internet, il gruppo si è fatto conoscere rapidamente per il loro ritmo pieno di energia e di vita che portano in ogni loro esibizione. Amici avete bisogno di sentire il mare che s’infrange sugli scogli il solo che vi scalda e i gabbiani che cantano…?la musica è decisamente questa, libertà viaggio e spensieratezza. Tutto in un mix di chitarre e ritmo di batteria, con un basso che scandisce il time.Una musica originale che ti darà la sensazione che si ottiene dopo aver starnutito.Libertà


Skinny Love Bon Iver (For Emma, Forever Ago)
Bon Iver's Per Emma,con la sua voce calda evoca ricordi di Chris Whitley's best music.Ogni suo suono irradia bellezza, ma anche stranamente riporta alla mente ricordi lontani e passati non tristi ma emozionanti.In "Skinny Love" trova il chitarrista-cantante alternare il falsetto con un canto quasi urlato un mix difficile da eseguire ma se fatto bene emozionante da far accapponare la pelle. "In the morning, I'll be with you / but it will be a different kind."


'Tell Me What It's Worth' Lightspeed Champion
La parola che riassume meglio questo artista è….. Personaggio!!!Eclettico sotto ogni punto di vista ricorda sotto certi punti la cultura inglese, Oasis in primis un suono che è un mix Britpop e folky rock la sua chitarra lo accompagna . da vedere la sua performance outdoor con il violinista Mike Siddell in un parco vuoto sul ciglio di una strada.


love song #1 The white buffalo (The white buffalo Ep)
cantante mistico nonchè misterioso con la sua chitarra accompagna e scandisce il tempo di un percorso mentale che ognuno di noi prima o poi intraprende.Una buona colonna da viaggio solitario e da riflessione. Una delle voci più profonde e piene. Un urlo al mondo per gridare alla vita.Da sottolineare e ricordare una sua canzone Wrong.


Heading For The Disco Horrorpops (Kiss Kiss Kill Kill)
Gruppo pop Rockabilly proiettato a un genere punk. Il ritmo incalzante vi prende il video anche (per i maschietti forse di più). Lei leader del gruppo, una ragazza tutta casa e chiesa con la passione per il contrabbasso…si un gruppo timido….de line(di legno)


rose of devi’s garden Tiger Army (Rose Of The Devil's Garden UK Single)
I Tiger Army sono un gruppo Psycobylli formato nel 1995 a Berkeley, California.Questo gruppo viene prodotto dalla Hellcat Records, la stessa etichetta dei Rancid.Per conoscerli un po meglio tigerarmy.com onestamente a me non fanno impazzire ma per gli amanti del genere….in ogni caso sono bravi!!!


ROUTE 66 NAT KING COLE
Un omaggio a nostri due amici destinati al loro primo viaggio in coppia….Mokik e Guaro per un cost to cost passando ovviamente per la strada più famosa degli States al route 66 e quale migliore canzone se non un quella di nat king cole, blues man probabilmente anche lui vendutosi l’anima al diavolo per un po di successo come il suo predecessore Rober Johnson.
Direi che sull’artista non posso fare che dei commenti positivi…be mi sembra il minimo.
E augurare un buon viaggio ai due e a tutti coloro che hanno voglia di fare la stessa esperienza


Surfing Bird The Trashmen(Bird '65-'67)
Questa canzone vuole essere di buon auspicio per la prossima ma non troppo linea di t-shirt Bird di Mr.Paloma.
The Trashmen sono stati un gruppo rock and roll che si è formato a Minneapolis nel Minnesota, nel 1962. Il leader del gruppo era Tony Andreason alla chitarra principale.Il gruppo suonò surf rock con molti elementi del garage rock. La canzone comunque è stata usata in diversi film, celebre la scena di Full Metal Jacket, ed è generalmente conosciuta come tormentone.Il gruppo si è sciolto nel 1967. Si riunirono negli anni ottanta ed hanno suonato fino alla morte di Steve Wahrer nel 1989.
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -