Salsomaggiore Terme (Musica) - 07/01/2014 - - Written by
Tieni su il Taun Fidenza
Il Taun rischia di chiudere per sempre. Un vero pezzo di storia della scena Rock 'n' Roll emiliana sta per scomparire. Fai vedere che ci tieni! (Tieni su il Taun)

Uno dei simboli della scena punk, indie e garage, il Taun, è nato nel 2003 nella sede del vecchio bar della Fortitudo di Fidenza. Grazie a due generazioni di giovani emiliani con la passione per la musica dal vivo è diventato un palcoscenico importante su cui hanno suonato musicisti e band da tutto il mondo, ha ospitato djset, mostre e un sacco di altre iniziative. Da maggio 2013 il Taun è chiuso per colpa di un'infiltrazione che ha danneggiato il soffitto del locale e ne ha messo a rischio la sicurezza. Per metterlo in sicurezza servono un po' di lavori di ristrutturazione e uno speciale intervento "antisfondellamento" che ci permetterebbe di riaprire il circolo e ricominciare la normale programmazione dei concerti. Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Abbiamo bisogno di te per avviare i lavori
Abbiamo stampato a mano 500 t-shirt #tienisuiltaun vendendole tutte guadagneremo 5000€ per avviare i lavori di restauro e messa in sicurezza del locale. Acquista una t-shirt o dona anche pochi euro con Paypal.

Per maggiori informazioni segui il link Tieni su il Taun
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -