Compress file asp e html software free

Tempo di lettura: min.
Compress file asp e html software free
Avendo la necessità di avere un programma per la compressione dei sorgenti delle pagine ASP e HTML ho sviluppato questo piccolo software capace di comprimere tutte le righe di codice in una unica riga, eccezione fatta nel caso sia presente codice ASP che risulta impossibile da comprimere su una riga.

Il software, chiamato MrPalomaCompress, è capace di capire quando inizia il linguaggio lato server (in questo caso solo ASP) e quindi sapere se è possibile iniziare a comprimere tutte le righe. Il programma è in grado di capire quando è presente codice JavaScript, html e codice CSS ed al momento non viene applicata nessuna operazione particolare per questo tipo di linguaggio eccezione fatta che rimuovere le varie indentazione o gli "a capo".

La compressione può essere applicata ad un unico file oppure a tutti i file presenti all'interno di una cartella. Tra le impostazione del programma ci sono quelle per definire la cartella dove sono presenti i file sviluppati e la cartella dove devono essere copiati i file compressi.

Questo software non è niente di particolare, ma penso che possa essere un buon inizio per chi volesse ampliare le tipologie di compressione dei vari linguaggi per questo metto a disposizione il download di tutti i sorgenti al link Compress File Asp Html

Ricordo che per comprimere file come JS o CSS si può utilizzare il tools Microsoft Ajax Minifier scaricabile gratuitamente da ajaxmin.codeplex.com

MrPalomaCompress è stato sviluppato con Visual Studio 2005 ed è possibile scaricarlo gratuitamente da
QUI sorgenti e
QUI solo exe

Ecco un immagine del programma
Compress file asp e html software free - Mr Paloma
Salsomaggiore Terme (MrPaloma Style) - 14/10/2011 - Compress file asp e html software free
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy