Frikkettonika Aprile 2013

Tempo di lettura: min.
Frikkettonika Aprile 2013
PER L'EDIZIONE DI APRILE SARANNO OSPITI GLI STELLARI ANGELS PRUT PER CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO GUARDATE QUA PUNTELLATEVI LA DATA!

Starring
- ANGELS PRUT
- CONSORZIO DIGGEI INDIPENDENTI
- LORENZO (MARTINICCA BOISON)

- ANGELS PRUT
Unici comici ad aver raggiunto la finale di Italia's got talent. Fingono di venire dall'Est ma parlano in dialetto emiliano: eppure in Moldavia i tg, le radio e le trasmissioni impazziscono per loro.

Dicono che siano la più famosa boy band moldava. I tg di Chisinau mandano in onda i loro videoclip mentre in radio, per le vie di Tiraspol, i dj passano le loro canzoni
Perfino un partito politico dell'Est Europa li ha citati durante un congresso. E' il femomeno Angel's Prut, gruppo italiano, "moldavo" made in Google Translate.

- CONSORZIO DIGGEI
I DJ del Consorzio sono dal 2011 resident all’Auditorium Flog di Firenze. Consorzio Diggei Indipendenti, è una proposta di continuità rispetto ciò che hanno fatto (sia individualmente che insieme) in questi anni a Firenze. Creare delle occasioni in cui la gente stia ottimisticamente insieme. Un modo per reagire all'autodistruzione onnipresente in questa parte di mondo, così poco entusiasta di se stessa. insomma, una cosetta da niente,
tanto pe' cantà...
Propongono un set centrato sulla musica Folk, Nu Folk e ElectroFolk con un forte sentimento mediterraneo.

- LORENZO (MARTINICCA BOISON)
Cantante dei Martinicca Boison, è una delle anime principali de La Scena Muta e creatore/dj della rinomata serata Pablo Runba Vino Rosso e Cabaret!
Lorenzo che fa di cognome Ugolini metterà in concomitanza con il prestigioso happening frikkettonico una selezione musicale ballabile per singoli e coppie, ma soprattutto cantabile: cosa c'è difatti di più gradevole di cantare e ballare magari piacevolmente accompagnati?

ARE YOU READY FOR THE CRAZY SPRAZNE PARTY????


10 EURO PER LA PRIMA CONSUMAZIONE
APERTURA ORE 22

VENUE:
YAG BAR
VIA DE' MACCI 8/R
FIRENZE

POWERED BY
LA SCENA MUTA
Salsomaggiore Terme (MrPaloma Style) - 12/04/2013 - Frikkettonika Aprile 2013
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy