CHE BEL METEO Parma Venerdi 23 Settembre 2011

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 23 Settembre 2011
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 23 Settembre 2011 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

TEMPO PERLOPIU' BUONO E MITE FINO A META' SETTIMANA PROX POI....L'AUTUNNO AVANZERA'



Sara' un week end di tempo tutto sommato buono come si preannunciava gia' nello scorso aggiornamento.I cieli comunque non saranno sereni al 100% ma vi saranno momenti con passaggi di velature in particolar modo domenica.Le temperature rimarranno piuttosto miti x la stagione con valori sui 27°.Anche l'inizio settimana sara' buono,prevalentemente soleggiato e mite con temperature stazionarie sui valori di 27°.Qualcosa potrebbe cambiare nella seconda parte della settimana x un sbilanciamento piu' a nord dell'alta pressione che potrebbe favorire l'ingresso di aria di piu' fresca orientale e,perche' no,qualche rovescio.Ne riparleremo comunque nell'aggiornamento di martedi prox.Ora invece dettaglio x il week end.

PROX ORE

cieli sereni o leggermente velati.Avremo temperature di 19° alle 22 e 17° alla mezzanotte.Serata quindi gradevole.In nottata foschie nelle campagne.

SABATO 24

in prima mattinata foschie sulle pianure e possibili banchi di nebbia nelle vicinanze del fiume Po.Giornata gradevole,mite, con cieli perlopiu' sereni.
Qualche velatura nel tardo pomeriggio.Serata piacevole con 19° alle 22.Foschie notturne su pianure a nord della via Emilia.

DOMENICA 25

leggere infiltrazioni atlantiche faranno si che i cieli risulteranno spesso velati.Giornata quindi tutto sommato buona,mite con 27°,ma con sole pallido o offuscato da velature.Cieli piu' sereni dalla sera.

LUNEDI 26

cieli sereni e temperature sui 27/28°.Simile anche il martedi 27.
Ci risentiamo martedi,buon week end,saluti.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 23/09/2011 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 23 Settembre 2011
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy