CHE BEL METEO Parma Lunedi 19 Settembre 2011

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Lunedi 19 Settembre 2011
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Lunedi 19 Settembre 2011 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

DA MARTEDI A DOMENICA TEMPO BUONO CON TEMPERATURE IN PROGRESSIVO AUMENTO MA NON OLTRE I 28°



Ecco che la tanto attesa rinfrescata e' arrivata,rispetto a sabato oggi le temperature registrano ben 14° in meno.Sabato eravamo a 31°,oggi a 17°.Abbiamo avuto anche le piogge nella giornata di domenica con un accumulo di 10mm che, sommate a quelle avute tra il 4 e 5,porta la quota mensile a 60mm.Ed ora che aspettarsi x la settimana in essere?E' confermata la tendenza lanciata giovedi,vale a dire tempo buono x il resto della settimana con temperature in progressivo aumento fino a valori di 28° tra giovedi e domenica.Andremo quindi nuovamente sopra media di qualche grado ma sara' un mite piacevole,non il caldo fastidioso avuto fino a sabato.Anche le nottate saranno migliori con temperature fresche.Ora dettaglio.

PROX ORE

nuvolosita' variabile con residua instabilita'.Non esclusa qualche possibile goccia nel parmense in contesto di variabilita'.Idem x la serata.

MARTEDI 20

alba serena con aria frizzante.Nelle periferie saremo sui 10/11°.Resto della giornata all'insegna dei cieli sereni con temperature massime sui 24° registrabili tra le 15 e le 16.Serena e fresca la sera,17°alle 22,...15° a mezzanotte.

MERCOLEDI 21

anche quest'oggi giornata con cieli sereni,fresco alla'alba con 11°,in aumento le temperature diurne con 26/27° a meta' pomeriggio.Qualche velatura nel tardo pomeriggio e sera.

GIOVEDI 22

alba un po' piu' mite rispetto alle precedenti a causa o grazie alle velature notturne.Velature possibili anche nelle prime ore della mattinata poi cieli sereni x il resto della giornata.Temperature sui 27/28°.
Tra venerdi e domenica ancora tempo buono con temperature stazionarie sui 27/28°.Ci risentiamo forse venerdi,buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 19/09/2011 - CHE BEL METEO Parma Lunedi 19 Settembre 2011
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy