CHE BEL METEO Parma Lunedi 30 Maggio 2011

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Lunedi 30 Maggio 2011
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Lunedi 30 Maggio 2011 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

PRIMA DECADE DI GIUGNO PIU' PRIMAVERILE CHE ESTIVA


Se Aprile e Maggio sono stati 2 mesi piu' estivi che primaverili,ora la prima decade di Giugno avra' piu' i connotati primaverili che estivi.D'altronde qualcuno doveva pagare i capricci della primavera che non c'e' stata e Giugno,da gran signore,ha messo a disposizione la sua prima decade x sanare quel deficit pluviometrico che ci ha fatto piombare in condizioni siccitose.Avremo quindi,a partire dalle prox 30 ore,una fase di gran variabilita' con piogge frequenti con cadenza suppergiu' un giorno si e uno no e uno si e 2 no.Andra' a finire che cadra' piu' pioggia nei primi 10 giorni di Giugno che quella avuta x gli interi 2 mesi precedenti.Su come proseguira' poi Giugno cercheremo di analizzarlo meglio nel prox aggiornamento ove prenderemo in esame anche i dati di Maggio.Dissi che sarebbe stato un po' piu' caldo e piu' asciutto della norma e cosi' e' stato,vedremo quindi i dati venerdi.X come andra' questa settimana il riassunto e' il seguente.Graduale peggioramento domani ma ancora asciutto,piogge mercoledi anche a livello temporalesco,discreto il giovedi,nuovo peggioramento tra venerdi e sabato piu' che altro sottoforma di rovesci x intrusioni fresche in quota da est.Week end un po' traballante quindi,meglio pare la domenica, ma ci torneremo su meglio con dettagli venerdi.Ora dettagli x i prox giorni.

PROX ORE

cieli in prevalenza sereni con temperature che entro le 18 potranno sfiorare i 29°.Un po' ventilato.Serata gradevole con 21° alle ore 22.

MARTEDI 31

mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi.Graduale aumento della nuvolosita' col passare delle ore specie nel pomeriggio ove i cieli andranno via via a coprirsi.Da non escludere qualche sporadica goccia tra tardo pomeriggio e sera causa l'arrivo del prefrontale.Possibile temporale a Milano tra meta' e tardo pomeriggio.Temperature pomeridiane sui 27°.

MERCOLEDI 01

giornata di maltempo con diffusi rovesci e temporali.Il clou del maltempo dovrebbe attestarsi tra tardo mattino e pomeriggio,momento in cui avremo quindi rovesci piu' forti.Nubi irregolari e possibili rovesci sparsi pure in serata e nottata.Temperature in forte calo con massime sui 19/20°.

GIOVEDI 02

mattinata un po' incerta con nuvolosita' variabile e possibile qualche residuo piovasco nelle prime ore dopo l'alba specie piacentino ed ovest parmense.Gia' da meta' mattina schiarite che diverranno sempre piu' ampie col passare delle ore in contesto di cieli poco nuvolosi.Temperature gradevoli con valori sui 24/25°.
X il week end come gia' detto ci risentiamo venerdi ma ora come ora pare appunto un po' instabile il sabato con possibilita' di rovesci mentre meglio pare la domenica.Nuovo guasto settimana prox
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 30/05/2011 - CHE BEL METEO Parma Lunedi 30 Maggio 2011
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy