CHE BEL METEO Parma Martedi 22 Febbraio 2011

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Martedi 22 Febbraio 2011
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Martedi 22 Febbraio 2011 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

LA PRIMAVERA PUO' ATTENEDERE...PRIMA SETTIMANA DI MARZO PRETTAMENTE INVERNALE




Nell'aggiornamento di venerdi scorso di diceva dell'arrivo di aria piu' fredda da mercoledi 23 ed a seguire tanta incertezza.Si rischiava di sprofondare in pieno inverno come di vivere un'esplosione primaverile anticipata.In pole x il freddo si diceva fosse il centro sud adriatico ed infatti tra mercoledi e giovedi tali zone vedranno neve a quote prossime al piano e alle coste.Da noi e' confermato il freddo a partire dalle prossime ore che ci terra' compagnia nei prossimi giorni seppur in un contesto di tempo piuttosto buono.Torneranno le gelate notturne anche con valori di -3°/-4°,mentre di giorno, stante il soleggiamento, si arrivera' sui 7°/8°.Non avremo quindi gelo intenso ma non si potra' neppure parlare di primavera anticipata.Siamo messi proprio in una linea di confine che non ci proietta nel gelo pu' nudo e crudo ma neppure ci fa respirare aria di primavera.Tale situazione persistera' fino a sabato poi domenica peggiora con piogge con quota neve in calo col passare delle ore.Non e' escluso che qualche fiocco si affacci fino alle zone prossime alla pianura tra la domenica sera/notte e lunedi mattina.A seguire persistente circolazione fredda da est per almeno tutta la prima settimana di Marzo.Attenzione che nel fine settimana del 4/5 Marzo si affacceranno perturbazioni atlantiche e col freddo giacente potrebbe scapparci qualcosa di buono.Vedremo,mancano ancora anni luce ma i segnali portano ad indicare cio'.Primavera quindi che puo' attendere,la prima decade di marzo e' ad appannaggio dell'inverno.....Ora dettaglio.

PROX ORE

cieli parzialmente nuvolosi con afflusso di aria fredda da est che dara' una certa sensazine di freddo.Saremo sui 3° alle ore 20 e 1° a mezzanotte.
Durante la notte schiarite prevalenti con temperature sugli 0° all'alba di domani.

MERCOLEDI 23

cieli poco nuvolosi nelle prime ore del mattino poi cieli prevalentemente sereni con un po' di ventilazione da est x il resto della giornata.Temperature massime sugli 8°.Serena la sera con 0° entro le 22.

GIOVEDI 24

alba serena e fredda con valori di -3°/-4°.Giornata prevalentemente serena salvo qualche leggera velatura di tanto in tanto.Temperature massime stazionarie sugli 8°.Serene sera e notte.

VENERDI 25

altra giornata di tempo buono con cieli sereni,gelate all'alba con valori di -2°/-3°.In giornata temperature massime sugli 8°/9°.Serene pure sera e notte.Sabato ancora tempo buono,peggiora domenica con afflusso successivo di aria sempre piu' fredda che fara' calare di parecchio la quota neve.A seguire ancora freddo x tutta la prima settimana di Marzo.Se riesco aggiorno veloce venerdi mattina.Ciao bacioni e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 22/02/2011 - CHE BEL METEO Parma Martedi 22 Febbraio 2011
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy