CHE BEL METEO Parma Lunedi 25 Ottobre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Lunedi 25 Ottobre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Lunedi 25 Ottobre 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.


PIOGGE INSISTENTI IN SERATA,VA MEGLIO DA DOMANI POME A VENERDI,PERTURBATO X IL PONTE DEL 1°



Il maltempo che ha avuto inizio nella giornata di domenica, e che sta avendo i suoi maggiori effetti nella giornata odierna,tendera' ad attenuarsi e lasciarci definitivamente durante la giornata del martedi.A seguire avremo delle giornate tranquille con tempo buono,freddo dal tramonto all'alba con brinate e qualche nebbia su bassa pianura tra giovedi e venerdi.A seguire,vale a dire x il prox week end,una nuova perturbazione in arrivo dall'Atlantico di natura Islandese,portera' un nuovo peggioramento con piogge tra domenica 31 e Lunedi 01 novembre.Una notte di Halloween che si preannuncia quindi essere bagnata.
Nelle prossime ore avremo una decisa recrudescenza del maltempo con piogge moderate e sventagliate fredde x venti di Bora che porteranno neve anche sul medio Appennino a quote di 700/800mt tra serata e nottata odierne.Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio.

PROX ORE

momentanea pausa poi di nuovo piogge nelle prossime ore con intensita' maggiore in serata tra le 20 e le 24 grazie all'ingresso concomitante di venti di Bora.Neve in Appennino con quote a scendere fino a possibili 700mt tra notte e prime luci dell'alba.Piogge pure in nottata.

MARTEDI 26

un'alba grigia e bigia con ancora presenza di piogge.Mattinata nuvolosa con possibilita' di residue piogge fino a mezzogiorno ma con possibilita' in calo col passare delle ore.Dal pomeriggio rapido miglioramento con cieli che diverranno sereni.Temperature pomeridiane sui 13°.Serena e fredda la sera con valori di 4° circa a mezzanotte.Serena pure la notte.

MERCOLEDI 27

alba serena e fredda con valori compresi tra 0 e 1°.Sereno anche x il resto della giornata con temperature massime stabili su valori di 13°.Serene e fredde sera e notte con possibili formazioni di nebbie su medio-bassa pianura.

GIOVEDI 28

alba fredda con 0° in periferia,possibili foschie dense e banchi di nebbia.Giornata che comunque sara' all'insegna di tempo buono e prevalentemente soleggiato salvo grigiori da nebbie in sollevamento su basse pianure presso Po.Temperature diurne sui 14°.Venerdi ancora tempo buono,buono anche il Sabato ma aumento di nubi progressivo.Tendenza a maltempo tra domenica 31 e lunedi 01 novembre.X quest'oggi e' tutto saluti e baci e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 26/10/2010 - CHE BEL METEO Parma Lunedi 25 Ottobre 2010
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy