CHE BEL METEO Parma Venerdi 17 Settembre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 17 Settembre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 17 Settembre 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.


MOLTE NUBI E QUALCHE PIOGGIA.....FREDDO A FINE MESE?



Eccoci giunti al week end che, come gia' annunciato martedi,sara' caratterizzato da tante nubi,qualche pioggia,ma che vedra' una domenica pomeriggio prevalentemente soleggiata.X almeno le prox 24 ore rimarremo comunque protetti dalla catena appennica quindi via vai continuo di nubi ma con assenza di piogge se non 2 gocce di numero sporadiche e maggiormente possibili su ovest piacentino.Il parmense rimarra' asciutto.Dal pomeriggio di domani invece le correnti cominceranno a prendere una piega diversa quindi con possibili gocce anche nel parmense.La fase a piu' alta percentuale di pioggia rimarra' comunque la notte di sabato su domenica con rovesci anche di stampo temporalesco.Domenica graduale miglioramento,gia' dal mattino nel piacentino,strada facendo anche nel parmense.Settimana prossima soleggiato fino a mercoledi,un po' piu' di nubi innocue il giovedi che saranno il preludio ad un possibile nuovo peggioramento...ci torneremo su meglio ad inizio settimana.Stando agli indici,che sono in picchiata,e' presumibile una sferzata fredda x il periodo a fine mese.Anche questa comunque ha bisogno di conferme in quanto e' solo una mia supposizione.Ora invece dettaglio.

PROX ORE

molte nubi su entrambe le province con fasi ventose da sud-ovest.In serata ancora tante nubi su entrambe le province con fasi ventose in attenuazione.Possibili gocce tra tarda sera e notte su piacentino specie occidentale.Temperature serali attestate tra i 20? delle 20 e i 18? della mezzanotte.

SABATO 18

mattinata con gran via vai di nubi ma asciutto.Possibili sporadiche e disordinate gocce di poco conto nel primo pomeriggio.Piu' deciso il peggioramento tra tarda sera e notte con rovesci moderati e temporali.Fasi ventose da est nel corso della giornata.

DOMENICA 19

nuvolosita' variabile al mattino su piacentino con prime schiarite gia' dopo l'alba.Ancora sacche di resistenza piovosa nel parmense ma anche li andranno ad attenuarsi dapprima nel borghigiano poi in ultima battuta, comunque prima di mezzogiorno, anche a Parma.Pomeriggio prevalentemente soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature sui 24?.Serena sera e notte.
Inizio settimana all'inesgna del bel tempo con possibile guasto nel prox week end.Temperature prox settimana nella norma,gradevoli di giorno,freschine sera notte e primo mattino.X oggi l'e' tut buon week end saluti e baci.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 17/09/2010 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 17 Settembre 2010
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy