CHE BEL METEO Parma Venerdi 03 Settembre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 03 Settembre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 03 Settembre 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.

UN PO' DI CAPRICCI DOMENICA....CONFERMATE PIOGGE AUTUNNALI DAL 07/08 SETTEMBRE



Eccoci a Settembre,mese che fa da traghettatore tra l'estate e l'autunno.Ufficialmente dal 01 Settembre inizia l'autunno astronomico mentre da calendario avviene solo dal 21 Settembre.Il 26 Agosto lanciai la tendenza x settembre battezzandolo come fresco ed instabile.Ad una decina di giorni dopo tendo a confermare il tutto.Non sara' un Settembre che fara' da prolunga all'estate ma che tendera' piuttosto un tappeto all'arrivo dell'autunno.Sempre in data 26 Agosto tentai un azzardo battezzando l'arrivo di una perturbazione atlantica foriera di piogge a partire dal 07/08 settembre e tale azzardo si sta trasformando in una realta'.E' sempre piu' probabile infatti che tra martedi e mercoledi prossimi potremmo vivere i primi momenti autunnali con tante nubi e piogge a tratti copiose.Maltempo pure il giovedi mentre x il week end vedremo, anche se non pare migliorare in maniera decisiva.Saremo molto probabilmente ancora all'insegna dell'instabilita'.
Buone notizie dai ghiacci artici che,dopo il minimo di estensione raggiunto nel 2007,continuano la loro fase di nuova estensione.A dire il vero tra il 2009 e il 2010 l'estensione e' la stessa anche se appunto si sono guadagnati 700.000Km quadrati rispetto al 2007.Quanti se ne erano persi dal 1980 al 2007?Circa 1,5 milioni...Negli ultimi 3 anni quindi ne abbaimo recuperati quindi circa la meta' di quelli persi in 25 anni.Segnali ottimali direi.
X il week end?Buono il sabato,capricciosa la domenica.Ecco il dettaglio

PROSSIME ORE

alternanza di momenti soleggiati ad altri con passaggi di innocue nubi.Temperature serali fresche ma non troppo,16° a mezzanotte.

SABATO 04

giornata di tempo buono,ampio soleggiamento al mattino e probabilmente anche x buona parte del pomeriggio ove potra' intervenire solamente qualche nube passeggera in un conteso decisamente mite con temperature di 28°.Piu' nubi verso il tramonto in incremento tra sera e notte.18° a mezzanotte.

DOMENICA 05

non sara' una gran domenica ma non sara' nemmeno una domenica da dimenticare.Avremo una prevalenza di cieli nuvolosi o parzialmente tali.Maggiore insistenza nuvolosa nel parmense ove nel corso del pomeriggio potranno verificarsi brevi piovaschi.A tendenza asciutta il piacentino.Coperte sera e notte.Temperature odierne sui 25°.

LUNEDI 06

cieli a nuvolosita' variabile in questo inizio di settimana con probabilmente piu' nubi che schiarite.Temperature sui 24°.Piogge dalla notte.
Martedi prime piogge in incremneto tra mercoledi e giovedi.Da valutare il dopo.
Ciao testine mie care,ci sentiamo ad inizio settimana... buon week end.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 03/09/2010 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 03 Settembre 2010
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy