CHE BEL METEO Parma Martedi 31 Agosto 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Martedi 31 Agosto 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Martedi 31 Agosto 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.

BELLE GIORNATE DI FINE ESTATE CON TEMPERATURE GRADEVOLI DI GIORNO

L'alta delle Azzorre con i suoi massimi posizionati tra Gran Bretagna e Scandinavia fara' si che da noi continuera' ad affluire aria da nord est,garanzia di temperature gradevoli di giorno mentre dal tramonto all'alba fara' piuttosto fresco.X quanto riguarda il tempo sara' prevalentemente buono sia oggi che mercoledi che giovedi,qualche disturbo in piu' venerdi ma che probabilmente si concretizzera' solamente con qualche passaggio di nube in piu' in quanto le precipitazioni saranno una prerogativa del centro-est della regione e delle zone appenniniche e collinari.Buono il sabato,incerta la domenica.Avremo modo di valutare meglio la tendenza del week end nel pomeriggio di giovedi.Pare prendere sempre piu' forma invece la tendenza lanciata la settimana scorsa che prevede una fase piovosa di stampo Atlantico dal 07/08 settembre.Ci ritorneremo su anche qua nel prox aggiornamento.Ora dettaglio.

MARTEDI 31

giornata soleggiata accompagnata ancora da vento da nord-ovest che andra' a rafforzarsi nelle prox ore mentre tendera' gradualmente ad attenuarsi sotto sera.Temperature odierne non oltre i 25?.Serena e fresca la sera con 14? a mezzanotte.

MERCOLEDI 01

giornata di sole anche quella odierna,chi esce in bici prima delle 08 si copra in quanto saremo sugli 11? alle ore 07 e sui 13? alle ore 08.Temperature massime odierne pressoche' stazionarie su valori di 25?.Il vento sara' debole da est.Velature alte e molto sottili tra sera e notte.

GIOVEDI 02

mattinata soleggiata,pomeriggio anch'esso prevalentemente soleggiato ma con possibile qualche velatura transitoria causa lieve flessione barica.Temperature in leggero aumento,si potrebbe arrivare ai 27?.Cieli leggermente velati la sera e la notte.

Arrivera' il venerdi che come detto sopra risentira' di qualche disturbo anche se non dovrebbe accadere nulla di particolare se non passaggi di nubi.Saro' piu' preciso nell'aggiornamento di giovedi pomeriggio dove dettaglieremo x bene anche il week end.Ciao a touch e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 31/08/2010 - CHE BEL METEO Parma Martedi 31 Agosto 2010
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy