CHE BEL METEO Parma Martedi 27 Luglio 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Martedi 27 Luglio 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Martedi 27 Luglio 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.

PASSAGGIO PERTURBATO GIOVEDI....SOLE NEL WEEK END CON TEMPERATURE IN AUMENTO

Bene,e' andato tutto come da copione;abbiamo avuto i temporali sparsi nella sera/notte di venerdi,un week end soleggiato ma con temperature gradevoli,un'inizio settimana non del tutto stabile,ed ora pare essere confermato pure il passaggio perturbato x giovedi.
Mercoledi sara' una giornata prevalentemente soleggiata,rovesci e temporali giovedi,venerdi bello e un po' ventoso poi x sabato e domenica pare non vi siano problemi con sole e temperature in aumento che torneranno su valori compresi tra i 30 e i 32°.Nuovo peggioramento probabilmente ad inizio settimana prox da confermare nel prox aggiornamento.Le tendenze x Agosto vedono l'africano sbilanciato ad est,addirittura verso il comparto russo, quindi x la prima decade non dovremmo avere fiammate africane,cosa che invece potrebbe accadere tra il 10 ed il 14 ma poi x la seconda meta' di Agosto l'estate pare andare in crisi causa un Atlantico in forma che dovrebbe portare molta variabilita' ed instabilita'.Questa e' solo una tendenza e come tale deve essere presa e vedremo di correggerla strada facendo nei prox aggiornamenti.Ora dettaglio.

MARTEDI 27 dopo i rovesci sparsi di queste ore,nelle prossime la situazione andra' a migliorare con cieli che si presenteranno poco nuvolosi fino a divenire del tutto sereni nel corso del pomeriggio.Un po' ventilato a tratti da est e temperature max sui 28°.Serena pura la sera con aria fresca,19° alle 22.

MERCOLEDI 28 mattinata soleggiata quella odierna con temperature piacevoli.Nel pomeriggio ancora soleggiato ma con possibile innesco di vento che da meta'/tardo pomeriggio potra' portare qualche passaggio di nube.Nuvolosita' variabile in serata mentre in nottata focolai temporaleschi si formeranno su bassa pianura in possibile estensione fino alla media pianura.Temperature in aumento con valori di 30°.

GIOVEDI 29 giornata perturbata quella odierna con rovesci e temporali specie nel pomeriggio ed in serata.Al mattino la situazione sara' gia' sul peggiorativo con cieli solcati da molte nubi ma con probabilita' di fenomeni bassa.Nel pomeriggio invece rovesci e temporali saranno pronti a colpire su entrambe le province.A rischio elevato pure la serata con ancora temporali vaganti.Va meglio dalla notte a partire dal piacentino in successiva estensione al parmense.Temperature in calo con valori di 25/26°.

Il VENERDI sara' una giornata migliorativa con prevalenza di sole.Sabato e domenica sole e caldo.Ci sentiamo giovedi o venerdi x le ultimissime...ciao e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 27/07/2010 - CHE BEL METEO Parma Martedi 27 Luglio 2010
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy