Previsioni Meteo Parma Venerdi 21 maggio 2010

Tempo di lettura: min.
Previsioni Meteo Parma Venerdi 21 maggio 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 21 Maggio 2010 ore 09.21
a CURA DI PIZZERA D.

UN WEEK END ED INIZIO SETTIMANA DI QUASI ESTATE...MA POI PEGGIORERA'
X i prox 5/6 giorni avremo un assaggino estivo,il tempo sara' buono e le temperature tenderanno ad aumentare x raggiungere valori di poco inferiori ai 30°,e fino qui ci siamo.La struttura altopressoria pero' ha il suo asse troppo sbilanciato a nord con i massimi tra Gran Bretagna ed Islanda.Cosi' facendo,la struttura, da noi, risulta debole,pronta a crollare al primo pizzicotto.Gia' nello scorso aggiornamento si diceva di un nuovo guasto a partire dal 27 e gli indici tendono a confermare tale tendenza con instabilita' di nuovo protagonista proprio nella seconda parte della settimana prox.Le notizie poi non paiono buone neppure x quelli che vorranno fare il lungo ponte del 2 Giugno in quanto anche x i primi di Giugno instabilita' in cattedra e temperature di nuovo in moderato calo.Insomma,una stagione che continua a fare la biricchina ma,chi mi segue con attenzione,non potra' dire che e' una sorpresa.....
Andiamo ora a dare un occhio al dettaglio che dopo mesi e mesi torna a non farmi tribolare piu' di tanto in quanto la situazione e' abbastanza tranquilla.

VENERDI 21 giornata prevalentemente soleggiata.Tra pomeriggio e sera saranno possibili passaggi si striature bianche che renderanno il cielo a tratti poco nuvoloso.Temperature gradevolmente miti con valori di 23°.Poco o parzialmente nuvolosa la notte.14° a mezzanotte.

SABATO 22 altra giornata di tempo buono,qualche passaggio di striatura la mattina,per il resto prevalentemente soleggiato con temperature in aumento,saremo sui 25/26°.Poco nuvolosa la sera,parzialmente nuvolosa la notte.

DOMENICA 23 nessuno ve lo dira' ma,il passaggio oltralpe durante la notte di un impulso fresco, potra' portare nelle prime ore del mattino una veloce variabilita' con passaggi di nubi e perche' no,potrebbe addirittura scapparci qualche goccia.Tende poi a schiarire gia' nel corso della mattinata con un pomeriggio a prevalenza soleggiata.Disturbi pomeridiani solo in Appennino con possibili temporali.Temperature stazionarie sui 26°.
Inizio settimana con tempo buono,cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in nuovo leggero aumento fino a valori di 28°.Noi ci risentiamo probablement martedi mattina x tenere d'occhio il possibile guasto del fine mese.Ciao testine,buon week end.

Salsomaggiore Terme (Meteo) - 21/05/2010 - Previsioni Meteo Parma Venerdi 21 maggio 2010
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy