CHE BEL METEO Parma Martedi 11 Maggio 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Martedi 11 Maggio 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Martedi 11 Maggio 2010 ore 09.21
a CURA DI PIZZERA D.

AVANTI CON L'INSTABILITE' FINO A DOMENICA....VA MEGLIO AD INIZIO SETTIMANA PROX

Pare profilarsi una luce in fondo a questo lungo tunnel, ma e' una lucina lontana in quanto riguardera' l'inizio della settimana prox.Sembra infatti che l'anticiclone azzorriano stavolta,anziche' ergersi verso nord,abbia intenzione di "spanciare" disponendosi lungo i paralleli in corrispondenza dell'Europa centro occidentale.Tale movimento portera' un sicuro miglioramento delle condimet.eo ma bisognera' vedere e valutare nei prox giorni quanto convinta sia l'azione e vedere se sara' una questione di qualche giorno o qualcosa in piu'.A mio avviso non sara' nulla di particolarmente duraturo ma attenzione in quanto durante la terza decade,stante il tracollo dei valori in sede iberica ,potrebbe starci,come risposta,una fiammata africana di comunque scarsa durata.Vedremo meglio il tutto nel prox aggiornamento.E fino a domenica quindi?Fino a domenica avremo una variabilita' perturbata con un continuo tourbillon di annuvolamenti,schiarite,rovesci e temporali,il tutto in condizione da temperature sottomedia.Ecco il dettaglio,anche se in condizioni di cotale dinamicita' non e' cosa semplice.

MARTEDI 11 in un contesto di nuvolosita' irregolare,nelle prox ore,causa traslazione del minimo verso est,avremo un peggioramento generalizzato con dapprima rovesci e, nel primo pomeriggio,ci potranno stare pure rovesci sottoforma temporalesca.Folate di vento a tratti.Tende ad andare un po' meglio in serata,gia' probabilmente tardo pomeriggio, con nuvolosita' variabile ma di stampo asciutto cosiccome la nottata.Temperature odierne sui 19°.

MERCOLEDI 12 cieli a nuvolosita' variabile in mattinata con annuvolamenti alternati a qualche schiarita con foschie nelle prime ore.Annuvolamenti piu' consistenti tra meta' e tarda mattina con gocce sparse.Pomeriggio all'insegna dell'altola' chi va la con nuvolosita' variabile associata a qualche rovescio.Nuovamente tendente all'asciutto in serata e nottata.Discorso che non vale per la Lombardia.Temperature stazionarie.

GIOVEDI 13 altra giornata simile alla precedente,nuvolosita' variabile in mattinata,non escluso qualche piovasco.Al pomeriggio andirivieni di nubi con temporali vaganti pronti a colpire in maniera disordinata.Nuovamente meglio serata e nottata.Verra' poi il venerdi,giornata di Giro d'Italia che parte da Fidenza.Ebbene,seppur in un contesto di nuvolosita' variabile tendo a battezzare asciutta la mattina e parte del pomeriggio.Peggiora forte dalla sera con piogge anche moderate.Sabato ancora piogge ma che risulteranno piu' consistenti da Parma verso Bologna causa risalita del minimo in Adriatico.X oggi e' tutto,ci sentiamo o giovedi pome o venerdi mattina saluti e baci e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 11/05/2010 - CHE BEL METEO Parma Martedi 11 Maggio 2010
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy