CHE BEL METEO Parma Venerdi 22 Dicembre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 22 Dicembre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 22 Dicembre 2010 ore 17.21
a CURA DI PIZZERA D.

INIZIO SETTIMANA SCOPPIETTANTE CON PROBABILE NEVE GIA' DA LUNEDI

Nello scorso aggiornamento si diceva che dal 25 in poi ci sarebbe stato da ridere ed infatti il 25 e' giusto giusto lunedi,giornata che molto probabilmente dara' il via alle danze nevose.La situazione e' ancora di difficile lettura e suscettibile di cambiamenti in quanto,guarda a caso,i modelli sono nel pallone piu' totale ed ogni 6 ore cambiano le carte in tavola.Io come ho sempre fatto tiro avanti x la mia strada sperando possa essere quella giusta.Di certo comunque ad oggi non si possono fare dettagli su cosa accadra' effettivamente ad inizio settimana e quindi interverro' con un flash domenica mattina con tutte le ultime news sull'imminente neve.Ora come ora e' da neve sia il Lunedi sia il martedi e quasi quasi potrebbe scapparci dentro anche il mercoledi.Un'inizio settimana quindi tutto da vivere con passione.Naturalmente ci sono insidie a tale configurazione ma speriamo si scongiurarle,pericolo numero1?Il solito infame scirocco.....Nell'immediato invece? Cambiera' poco o nulla rispetto a questi giorni.Sara' quindi un week end freddo,dapprima nebbioso e galavernoso, poi grigio x nubi da impatto freddo da est.Vediamo i dettagli.

VENERDI 22 mattinata grigia,nebbiosa e molto fredda con fenomeni di galaverna,in alcune zone piu' accentuati,in altre meno.Probabile persistenza di grigiore nebbioso anche nel pomeriggio con temperature che dovrebbero mantenersi sotto lo zero anche in pieno giorno.Nebbiosa pure la serata e nottata sempre con temperature rigide.

SABATO 23 altra giornata di potenziale tempo buono,i cieli infatti saranno sereni ma esistera' ancora il rischio nebbia che potrebbe nuovamente ingrigire tutta la giornata.Piu' speranze soleggiate invece in collina, almeno inizialmente, in quanto dal pomeriggio venti da est produrranno stratificazioni compatte.

DOMENICA 24 giornata grigia in quanto alle nebbie si aggiungeranno anche le stratificazioni nuvolose quindi una domenica grigia bigia e fredda con temperature sempre attorno agli zero.Domenica mattina torno a farmi vivo con un flash con tutte le ultimissime news sull'imminente neve di inizio settimana.X stanotte a l'e tut,buon week e ciao a touch.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 22/01/2010 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 22 Dicembre 2010
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy