CHE BEL METEO Parma Venerdi 09 ottobre 2009

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 09 ottobre 2009
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdì 09 ottobre 2009 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.

DOMENICA LA GIORNATA MIGLIORE,SABATO LA PIU' AD ALTO RISCHIO,VENERDI DA ALTOLA' CHI VA LA'

Una certezza nel week end che andremo ad affrontare c'e',ed e' quella che Fidenza sara' la citta' a piu' alto tasso alcolico d'Italia grazie alla Gran fiera di Borgo S.Donnino,onore ed orgoglio di tutti i veri borghigiani.X il resto,sopratutto x quanto riguarda le condimete.o,se non e' un caos poco ci cala.
Dal sud della Francia e' infatti in arrivo un sistema perturbato,non uno di quelli micidiali,ma che portera' ugualmente un po' di scompiglio appunto tra venerdi e sabato.Come gia' annunciato in anteprima lunedi notte scorso,la giornata che pare piu' pericolante a livello di rischio piogge e' il sabato,a seguire il venerdi,mentre x domenica pare non vi siano problemi.Questo x quanto riguarda parmense e piacentino.X la Lombardia invece pare essere messo peggio il venerdi.E a seguire?Inizio settimana con tempo buono ed inizialmente un po' ventoso.X il dopo attendiamo,sembra esserci una discesa fredda ma c'e' puzza che vada a finire nei Balcani lambendoci solamente ma saro' piu' preciso lunedi notte in quanto vi sono forti contrasti.L'americano GFS la vede appunto precipitare ad est,l'europeo ECMWF nelle ultime ore la vede piu' spostata verso di noi........chi avra' ragione?Lunedi sentenziero',nel frattempo affrontiamo questo week end.

VENERDI 09 S.DONNINO mattinata con cieli a nuvolosita' variabile con momenti soleggiati alternati a passaggi di nubi.Dal primo pomeriggio aumenta l'instabilita' con rovesci e temporali in partenza dal piacentino.A seguire potrebbe essere coinvolto anche il parmense seppur in maniera limitata.Saranno condizioni di estrema incertezza e variabilita' in cui ci sara' da stare sul chi va la'.Stesso discorso x la serata,diverse nubi,rischio piovaschi presente ma Donnino potrebbe metterci mano e ridurre le probabilita' al minimo.Piacentino invece coinvolto ad altissime probabilita'.Temperature in leggero calo.

SABATO 10 giornata decisamente variabile,diverse nubi in mattinata con temporale all'alba o poco prima,instabilita' piu' accentuata nel pomeriggio con probabilita' crescenti x rovesci o temporali.Temperature in ulteriore leggero calo.Va meglio tra sera e notte con progressiva stabilita'.

DOMENICA 11 prevalentemente sereno sia di mattina che di pomeriggio avremo quindi una bella giornata soleggiata con temperature miti sui 23°.
Buono anche Lunedi ma con probabile componente ventosa.X oggi e' tutto ci sentiamo lunotte o martedi pomeriggio

buon week end e buona fiera a tutti i Borghigiani incluso il sottoscritto... mmmmmmmuah.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 09/10/2009 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 09 ottobre 2009
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy