CHE BEL METEO Parma Venerdi 17 aprile 2009

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 17 aprile 2009
C.H.E B.E.L M.E.T.EO
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 17 aprile 2009 ore 00.30
A CURA DI PIZZO

WEEK END DECISAMENTE INSTABILE...VA MEGLIO DA MARTEDI

Rieccomi qua...scusatemi ma purtroppo tra un impegno di lavoro e l'altro ad inizio settimana non sono riuscito ad aggiornare.La tendenza lanciata era comunque buona e quindi non mi sono preoccupato piu' di tanto.Ringrazio comunque vivamente chi si e' fatto sentire dicendo che gli mancava la suddetta rubrica.
Veniamo ora al dunque.Come siamo messi? Beh diciamo che sara' un week end all'insegna della variabilita' ed instabilita' tipica primaverile.Sono balle infatti le dicerie che la primavera e' la stagione del bel tempo.La primavera e' la seconda stagione a piu' alta percentuale di piovosita'.Nei prossimi giorni quasi quotidianamente tale piovosita' verra' a farci visita,sicuramente fino a lunedi poi vi sara' qualche giorno in cui l'alta pressione si fara' sentire garantendo un tempo migliore e piu' stabile.Non sara' comunque una stabilita' duratura in quanto a seguire ci sono gia' accenni di un nuovo guasto.Ne riparleremo meglio lunedi notte.Andiamo ora a vedere di mettere ordine in questo confuso e dinamico week end in cui il piacentino sara' sicuramente maggiormente penalizzato rispetto al parmense.

VENERDI 17 mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi con temperature di 10° alle 8.00.Tra mezzogiorno ed il primo pomeriggio aumento di nubi in un contesto di nuvolosita' variabile.Non escludo qualche veloce piovasco tra le 14 e le 17 specie piacentino ed ovest parmense.Temperature pomeridiane tra i 17 e 18°.Ampie e diffuse schiarite nel tardo pomeriggio ed in serata.Serata quindi tranquilla notte compresa.Un po' fresco serata facendo con 9/10° a mezzanotte.

SABATO 18 altra mattinata all'insegna dei cieli sereni o poco nuvolosi.Nel pomeriggio invece aumentera' l'instabilita' con nubi minacciose sempre in agguato che provocheranno piogge, dapprima sulla fascia collinare nel primo pomeriggio, poi a pomeriggio in corso anche sulle pianure dapprima piacentina e poi,seppur in maniera limitata ed a macchia di leopardo, su quella parmense.Serata da prendere con le pinze con ancora rischio di rovesci.Temperature diurne stazionarie su valori attorno ai 17°.

DOMENICA 19 giornata moderatamente perturbata quella odierna con molte nubi gia' dal mattino ove non sono da escludere gia' qualche goccia.Peggiora poi nel pomeriggio con cieli coperti e piogge via via sempre piu' probabili.In serata e nottata piogge sempre piu' diffuse.Temperature stazionarie.

LUNEDI giornata perlopiu' piovosa.Migliora da martedi.Bene mi sa di aver detto tutto...ci sentiamo forse lunotte se non vado via....ciao e buon week end.

Salsomaggiore Terme (Meteo) - 17/04/2009 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 17 aprile 2009
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy