CHE BEL METEO Parma 29 Ottobre 2019

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 29 Ottobre 2019

GRIGIORI,CALO DELLE TEMPERATURE TRA GIOVEDI E DOMENICA,MALTEMPO NEL WEEK END



Sara' un fine mese all'insegna dei grigiori ma con prevalenza asciutta.Calo delle temperature tra il giovedi e la domenica dove andremo in un leggero sottomedia.Ad inizio settimana prox invece vi sara' un nuovo aumento che caratterizzera' la prima parte della settimana stante correnti da sud ovest miti poi nella seconda parte della settimana si stabilizzeranno su valori medi x il periodo.X quel che concerne il tempo nei prox 2gg avremo grigiori ma di stampo prevalentemente asciuttio,un primo novembre discreto con schiarite nella seconda parte della giornata,ma occhio al week end.Nel week end infatti andremo incontro ad un peggioramento specie dal sabato sera e x gran parte della domenica.Potra' risultare un peggioramento incisivo specie x Liguria,media alta Toscana, Emilia occidentale e alta Lombardia.Inizio settimana prox discreto x quel che concerne il lunedi poi nuovo peggioramento a partire dal martedi che sara' lo starter di una serie di perturbazioni che ci interesseranno appunto nel corso della prox settimana.Un autunno quindi che vorra' dir la sua,offeso nel suo intimo da questa terza decade ottobrina.Nei prox aggiornamenti andremo poi a scoprire come potra' essere la stagione invernale nel suo insieme generale grazie ad alcuni parametri.Ora comunque spazio al dettaglio.

PROX ORE

prevalenza di grigiori ma anche prevalenza asciutta rispetto a qualche goccia occasionale.Temperature mediate sui 16°.Stessa fola x la serata ma con temperature mediate sui 13°.

MERCOLEDI 30

giornata grigia con colori classici autunnali.Prevarranno le nubi ma in contesto prevalentemente asciutto.Ci sta un bel piatto di anolini nel contesto ma anche un buon cotechino con pure' accompagnato da bonarda secca o barbera.Temperature sullo stazionario.

GIOVEDI 31

ancora colori autunnali con tanto grigio ma con prevalenza asciutta,se poi ci scappa qualche effimera goccia specie in serata ci puo' stare.Temperature in calo di 3/4° quindi menu' tipico autunnale che puo' svariare dagli anolini e bollito allo stracotto al sacrao.

VENERDI 01

dopo una prima parte della mattinata grigia seguira' una nuvolosita' variabile quindi con spazi anche soleggiati.Temperature massime sui 13 gradi quindi se andate in giro va bene un felpino con giubbetto,no a piumini invernali x favore.Peggiora nel week end come detto nell'editoriale specie dalla sera di sabato.X oggi e' tutto ciao e buon halloween.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 29/10/2019 - CHE BEL METEO Parma 29 Ottobre 2019
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy