CHE BEL METEO Parma 31 Ottobre 2018

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 31 Ottobre 2018

PRIMA DECADE DI NOVEMBRE PRETTAMENTE AUTUNNALE,SI A PIOGGE..NO AD EVENTI DI ARIA FREDDA



Nell'ultimo aggiornamento si era detto di eventi di particolare criticita' che si sarebbero verificati su Liguria Veneto Trentino e Friuli che si sono ahime' puntualmente verificati e si era altresi' detto che dopo una pausa il mmartedi,avremmo avuto nuove piogge a seguire x i primi di novembre.Ebbene,tutto confermato...nelle prox ore tornera' a peggiorare e,a fasi alterne, avremo spunti piovosi anche tra venerdi e sabato.Nuove piogge in arrivo poi probabilmente ad inizio settimana prossima.Una prima decade di novembre quindi in linea col periodo che vedra' tante nubi e grigiori con piogge a piu' fasi.Nella seconda decade invece la porta Atlantica pare interrompersi e dare spazio a colate fredde su est europeo con nostre lande che resteranno all'asciutto e probabile spazio a nebbie mentre il maltempo potra' aversi su adriatiche e centro sud.Questa la disamina nel medio long range.Tornando al presente,avremo una fase di spiccato maltempo nella prossima notte e prima mattinata di domani 1 novembre,venerdi nubi con guasto tra sera e notte su sabato,sabato qualche pioggia al mattino,domenica nuvolosita' irregolare in attesa di un probabile nuovo peggiormanto ad inizio settimana prox.Ma andiamo a vedere meglio il tutto nel dettaglio.

PROX ORE

cieli coperti con deboli piogge presenti su piacentino e ovest lombardo,solo gocce sporadiche su parmense.In nottata fase di spiccato maltempo con piogge tra il moderato ed il forte su parmense piacentino e ovest lombardo.

GIOVEDI 01

notte di spiccato maltempo come detto piu' sopra,mattinata ancora con piogge moderate nelle prime ore in graduale attenuazione col passare delle ore fino a condizioni di asciutto.Pomeriggio con cieli coperti con solo gocce occasionali.Temperature massime sui 16°.

VENERDI 02

cieli grigi e clima uggioso x gran parte della giornata con temperature in leggera flessione,saremo mediamente sui 14°.In serata in arrivo nuove piogge a partire dal parmense in estensione successiva a piacentino e bassa lombarda.

SABATO 03

piogge la notte e prime ore della mattinata poi asciutto con cieli che da coperti diverranno irregolarmente nuvolosi.Temperature pressoche' stazionarie.

DOMENICA 04

in nottata possibili piovaschi poi giornata che trascorrera' con cieli perlopiu' nuvolosi o con nuvolosita' irregolare ma comunque in contesto asciutto.Temperature in aumento con valori mediamente sui 18°.A seguire probabili nuove piogge a inizio settimana prox.Bene,x oggi e' tutto ciao buona settimana e buona festivita'.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 31/10/2018 - CHE BEL METEO Parma 31 Ottobre 2018
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy