CHE BEL METEO Parma 03 Marzo 2017

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 03 Marzo 2017

SABATO VARIABILE CON UN PO' DI PIOGGIA E POI VENTO...VA MEGLIO LA DOMENICA



Il peggioramento previsto x questo week end gia' 10gg fa sta prendendo corpo ma,specie x le nostre zone(pianura emiliana),sara' un peggioramento di poco conto stante le correnti non proprio favorevoli.Discorso diverso invece x l'ovest piacentino e milanese/lodigiano ove si avranno sicuramente piu' piogge.Di buono c'e' che la domenica pare essere salva.Sabato invece avremo piogge tra la mattina e meta' pomeriggio poi nuvolosita' variabile con vento.Settimana prox pare essere in gran parte tranquilla almeno fino a venerdi con temperature miti.Una prima decade che quindi trova conferme nella sua variabilita' in contesto di temperature comunque sopra media.Resta in piedi la tendenza x la seconda decade nel corso della quale pare confermarsi una fase piu' fredda nel suo decorso con connotati piu' verso l'inverno che la primavera.La settimana prox cominceremo ad entrare meglio nei dettagli di questa possibile fase piu' turbolentemente fredda.Passata poi la seconda decade pare che in terza vi sia piu' spazio x stabilita' e mitezza.Queste le tendenze x il mese che e' appena cominciato che vedremo di riprendere passo dopo passo nei prox aggiornamenti.Ora invece andiamo al dettaglio.

PROX ORE

nuvolosita' variabile che tendera' di nuovo compattarsi col passare delle ore.Ancora rovesci intermittenti invece sull'ovest lombardo in risalita da sud ovest.Serata con cieli coperti e possibili pioviggini intermittenti in contesto comunque prevalentemente asciutto.

SABATO 04

cieli coperti in mattinata.Possibili deboli pioviggini nelle prime ore mentre tra meta'/tardo mattino e primo pomeriggio le piogge saranno un po' piu' organizzate anche sottoforma di rovesci.Un po' ventoso x correnti da est,venti invece gia' forti su medio alto appennino.A meta' pomeriggio piu' variabilita' in contesto di schiarite ed annuvolmenti in alternanza e da non escludere ancora qualche goccia sparsa.Situazione piu' tranquilla a partire dal tardo pomeriggio.Sempre nel corso del pomeriggio aumento del vento che risultera' forte sui colli e moderato in pianura fino a cavallo della via Emilia o autostrada con maggiore interessamento del piacentino e dell'ovest parmense,ad ovest del fiume Taro.Molto ventoso anche il comparto milanese.Vento valevole anche x la serata.

DOMENICA 05

tende a migliorare quest'oggi con cieli a nuvolosita' variabile con annuvolamenti alternati ad ampissime schiarite col passare delle ore,un po' ventilato ma niente di che.Temperature odierne stimabili sui 14°.

LUNEDI 06

mattinata con cieli sereni o al max leggermente velati.Aumento di nubi nel corso del pomeriggio fino a copertura totale tra tardo stesso e sera.Piogge intermittenti tra la sera e la notte.Temperature stazionarie.
Martedi nuvolosita' variabile con tendenza a schiarite via via piu' ampie.Tempo buono il mercoledi e mitezza.Pressoche' buoni e miti anche il giovedi e venerdi.Tornero' comunque ad aggiornare ad inizio settimana con tutte le ultime news nel breve e nel medio/lungo...ciao a touch e buon week end.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 03/03/2017 - CHE BEL METEO Parma 03 Marzo 2017
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy