CHE BEL METEO Parma 29 Aprile 2014

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 29 Aprile 2014

NUOVE PIOGGE DOMANI POI ANCORA VENERDI E SABATO,MEGLIO LA DOMENICA



Nell'ultimo aggiornamento si diceva dell'arrivo di una fase variabilmente perturbata a partire da domenica 27 fino a domenica 4 maggio con fasi asciutte non piu' lunghe di 24/36 ore.Ebbene, tale tendenza e' confermata alla grande.La pausa odierna infatti ha le ore contate,gia' nel corso della mattinata di domani sono in arrivo nuove piogge che caratterizzeranno buona parte della giornata.Giovedi 1 Maggio altra pausa asciutta con giornata gradevole e temperature in aumento.Sara' una pausa molto effimera in quanto gia' dalla tarda sera arrivera' nuova instabilita' con marcato maltempo nella giornata di venerdi e piogge che faranno la loro presenza anche nella giornata di sabato.Migliora invece domenica 4,un miglioramento che caratterizzera' anche l'inizio della settimana prossima fino almeno a meta' della stessa, e qui ci fermiamo in quanto un nuovo peggioramento pare farsi luce tra fine prima decadce ed inizio seconda che vedremo di confermare o meno ad inizio settimana col nuovo aggiornamento.Ora dettaglio.

PROX ORE

cieli sereni o poco nuvolosi,qualche nube in piu' nel milanese in arrivo da nord est.In serata cieli a nuvolosita' variabile.Temperature massime odierne comprese tra 20 e 21°.

MERCOLEDI 30

nuovo peggioramento con nuvolosita' irregolare che portera' i primi rovesci gia' nel corso della mattinata,piu' probabile tra meta' e tarda stessa.Instabilita' che si andra' ad accentuare nel pomeriggio con rovesci e anche temporali che localmente potranno portare moderati accumuli.Colpi di vento durante i rovesci e/o temporali.Temperature massime odierne sui 17/18°.Tendenza all'asciutto nel corso della serata.Asciutta la notte.

GIOVEDI 01

giornata di tempo buono con cieli sereni o poco nuvolosi,tendenti al parzialmente nuvoloso nel pomeriggio.Temperature massime in aumento con valori pomeridiani sui 23°.In tarda sera torna l'instabilita' con possibili primi locali temporali.Instabile e a rischio temporali la notte.

VENERDI 02

giornata di maltempo.Non sara' un maltempo lineare ma piuttosto movimentato con rovesci e schiarite in mattinata e nuovi rovesci e temporali nel pomeriggio ove potranno anche risultare di moderata intensita'.Piogge anche in serata in maniera piu' lineare,non quindi a carattere di rovescio o temporale.Temperature di nuovo in calo con valori massimi comopresi tra 15 e 17°.
Sabato ancora nubi e occasione x nuove precipitazioni,va meglio invece la domenica cosiccome inizio settimana prox.X chi fosse interessato,quota neve in Appennino che sara' sui 2000mt il venerdi mattina e pomeriggio in calo a 1800 la sera e notte.Sabato sara' mediamente sui 1900mt con tolleranza di piu' o meno 50mt.Bene x oggi e' tutto,ci risentiamo probabilmente venerdi,ciao e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 29/04/2014 - CHE BEL METEO Parma 29 Aprile 2014
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy