CHE BEL METEO Parma 14 Febbraio 2014

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 14 Febbraio 2014

NUOVE NUBI NEL WEEK END...DOVE PIOVERA ?


Nell'aggiornamento di martedi si diceva di un sabato grigio e a tratti piovigginoso e di una domenica con un nuovo passaggio perturbato che avrebbe pero' interessato maggiormente le aree a nord del Po.Ebbene,direi che i grigiori di sabato sono confermati.Vi saranno anche pioviggini specie milanese e piacentino mentre il parmense sara' perlopiu' asciutto a parte possibili goccette tra tardo pome e sera.Domenica maltempo in Lombardia e anche piacentino mentre nel parmense vi saranno rovesci e/o temporali solo tra la serata e la nottata.Migliora nel corso del lunedi mattina,martedi inizialmente discreto ma un nuovo peggioramento e' pronto ad intervenire con aumento progressivo di nubi e piogge tra la sera ed il mercoledi.Ancora il tutto condito da temperature sopra media.Vi dissi che nella seconda decade avremmo sperimentato i primi accenni primaverili ed infatti qualche giornata primaverile la stiamo vivendo.Si diceva a fine Gennaio x quanto riguarda il mese di Febbraio di una prima decade tardo autunnale(previsione ok),accenni di primavera nel corso della seconda decade(previsione ok),ora x completare il cerchio magico resta solo che sia rispettata l'ultima profezia e vale a dire ultimi giorni del mese all'insegna dell'inverno con occhio strizzato verso i primi di Marzo.I modelli come al solito sono di poco aiuto in quanto continuano a sbarellare,presi dal panico confusionale in quanto non ci stanno capendo niente.Io vado avanti con la mia linea di tendenza e quindi probabilmente vivremo una fase invernale proprio nell'ultima parte del mese con dettagli pero' ancora tutti da decifrare.Avremo modo di tornarci su ed analizzare meglio il tutto nella prossima settimana.Ora dettaglio.

PROX ORE

cieli perlopiu' sereni con temperature massime sui 14°,qualche velatura nel milanese.Serena anche la sera con temperature comprese tra 5 e 6°.Piu' nubi in nottata.

SABATO 15

cieli nuvolosi o parzialmente tali in mattinata.cieli nuvolosi nel pomeriggio con deboli piogge o pioviggini su milanese ed in arrivo anche su piacentino.Cieli coperti ma tendenzialmente asciutto su parmense.Ancora deboli piogge in serata su milanese e piacentino e qualche goccetta in arrivo anche su parmense tra aperitivo e cena.Temperature massime sui 9°.

DOMENICA 16

molte nubi e piogge sparse nel comparto lombardo.Su parmense e piacentino invece cieli perlopiu' nuvolosi,a tratti parzialmente nuvolosi nel parmense.Piacentino possibili gocce in mattinata.Nel corso della serata progressivo peggioramento con rovesci e temporali che saranno protagonisti specie tra tarda sera e notte.Temperature odierne sui 10°.

LUNEDI 17

ultimi strascichi del passaggio perturbato in prima mattinata su parmense ed est piacentino.A seguire migliora gia' nel corso della mattinata con cieli poco nuvolosi.Poco nuvoloso il pomeriggio con temperature massime sui 12°.Buona anche la sera e notte,no freddo.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 14/02/2014 - CHE BEL METEO Parma 14 Febbraio 2014
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy