CHE BEL METEO Parma 13 Gennaio 2014

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 13 Gennaio 2014

PIOGGE IN ARRIVO NELLE PROX ORE,PIOGGE ANCHE DOMANI E POI...ALTRE IN ARRIVO NEL WEEK END



Rieccomi qua dopo il mancato aggiornamento del fine settimana.L'ultimo aggiornamento e' stato martedi 07 Gennaio dove avevo annunciato una settimana di grigiori con clima mite x la stagione ed un nuovo peggioramento piovoso ad inizio di questa settimana in particolar modo martedi 14.Conclusi infine che fino a meta' mese del freddo non ce ne sarebbe stato traccia e poi pian piano le cose sarebbero cambiate con fase invernale degna di tal nome tra fine Gennaio e Febbraio.Ebbene,la settimana scorsa e' stata grigiosamente mite come da copione e nelle prossime ore prendera' piede il preannunciato peggioramento quindi tendenze nel breve-medio termine rispettate.Dopo le piogge di domani vi sara' una pausa di riflessione con tempo asciutto mercoledi e giovedi in attesa di un nuovo peggioramento da venerdi che coinvolgera'a fasi alterne tutto il week end e presubilmente anche l'inizio della settimana prox.Il peggioramento sara' nuovamente di stampo piovoso,niente neve al piano quindi nel breve-medio termine.Nel corso della terza decade,a circa meta' della stessa,cominceremo invece ad entrare in ottica piu' fredda in attesa di un avvento piu' rigido che avverra' tra fine mese e prima settimana di Febbraio.In tale fase avremo del freddo di stampo continentale quindi ottima materia prima x eventuali nevicate.Piu' stabile nei pressi di fine prima decade Febbraio ma poi altra offensiva degna invernale da meta' mese in poi con recrudescenze nel corso della terza decade.Inverno quindi che finora ha fatto ridere i polli ma che avra' diverse chance di riscatto...le prime tra una decina di giorni con rientro di condizioni invermali nella norma.Ora dettaglio.

PROX ORE

tempo in progressivo peggioramento con prime deboli pioviggini su milanese lodigiano piacentino ed ovest parmense.Sempre su tali zone le piogge diverranno moderate in serata e arriveranno anche su resto del parmense.Forti piogge su alto Appennino.Piogge moderate in nottata,ancora forti in alto Appennino.Occhio ai fiumi.

MARTEDI 14

giornata di maltempo con piogge moderate x tutto l'arco della mattinata.Nel corso del pomeriggio primi momenti asciutti su basso milanese lodigiano e centro est piacentino.Ancora piogge invece su est piacentino e parmense almeno fino a meta' pomeriggio.Tendenzialmente asciutto anche nel parmense a partire da circa le ore 17/18.Cieli nuvolosi in serata e prevalentemente asciutto salvo casuali gocce.Temperature massime odierne sugli 8°.

MERCOLEDI 15

cieli nuvolosi nella prima parte della giornata con possibili nebbie.Piu' aperture nella seconda parte della giornata ma con nebbie e foschie in agguato.Temperature massime sugli 8°.Un po' freschino in serata con 2° alle ore 22.Nebbia in nottata.

GIOVEDI 16

grigiori con nebbie in mattinata e temperature all'alba vicine agli 0°.Nel corso della giornata nubi sempre piu' compatte con cieli coperti e temperature massime stazionarie.Nuove piogge da venerdi,coinvolto anche il week end e probabilmente inizio settimana prox.No neve in pianura.Ci risentiamo giovedi con le ultimissime,caio e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 13/01/2014 - CHE BEL METEO Parma 13 Gennaio 2014
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy