CHE BEL METEO Parma 30 Aprile 2013

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 30 Aprile 2013

1 MAGGIO PARTE BENE MA POI...CAPRICCI BAGNATI DA META' POMERIGGIO IN POI



Scusate l'assenza di una settimana ma si sono incavallati vari eventi che mi hanno impossibilitato ad aggiornare.E' comunque andato tutto secondo previsione anche x il medio termine,bello il 25,nuova instabilita' a seguire e 1° Maggio capriccioso come sostengo da settimane.Il 1° Maggio partira' alla grande con una mattinata con cieli perlopiu' sereni ma ecco che dal primo pomeriggio nubi minacciose si faranno luce andando a concretizzare da meta' stesso in poi con rovesci e temporali.Giovedi ancora all'insegna di rovesci,venerdi buono,sabato e domenica ancora sotto l'insidia di rovesci.Lunedi 06 ancora qualche zoppia specie prima parte della giornata poi a seguire x qualche giorno fase piu' stabile e soleggiata.Quanto durera'?Al momento meglio non sbilanciarsi in quanto nessuna configurazione barica sembra prendere il soprravvento,vi terro' comunque aggiornati in quanto Maggio ha ancora diverse sorprese instabili in canna.Uno di voi proprio oggi mi ha fatto notare un articolo di un noto sito m.e.t.eo che sostiene che la Terra entro il 2100 friggera' nel senso che si andra' contro ad una fase via via sempre piu' calda.Poveri illusi,non si rendono conto che ormai il global warming ad oltranza e' una castroneria da denuncia ,alcuni ci credono ancora nonostante i segnali sono sempre piu' eloquenti verso un progressivo raffreddamento.Chi mi legge da tempo sa come la vedo x il futuro,niente global warming in enfasi esponenziale ma,come dissi circa un lustro fa,si andra' verso un progressivo raffreddamento con inverni sempre piu' lunghi e rigidi il tutto dovuto ad un sole in palese difficolta' che andra' ad incidire sempre piu' in senso di temperature al ribasso...se poi si vuol ancora credere alla bufala del global warming sempre piu' incidente allora e' un altro conto..vedete voi a chi credere,se a dei poveri scienziati illusi con delle fette di salame sugli occhi o ad un poveraccio della m.e.t.eo che non ha nemmeno un titolo x essere considerato nell'ambiente.Di sicuro hanno piu' credenzialita' loro che vantano lauree su lauree,di sicuro gli scommettitori danno loro come favoriti ma ,se puntate sulla mia visione rischiate il colpaccio....Ora basta e torniamo a noi con il dettaglio.

PROX ORE

progressive schiarite col passare delle ore fino a cieli sereni o poco nuvolosi su settore emiliano piacentino e parmense.Ancora nubi nel milanese.
Tra tarda sera e notte nuovo aumento di nubi anche in Emilia specie piacentino,sempre in nottata,rovesci tra milanese lodigiano ed estremo ovest piacentino.

MERCOLEDI 01

prima mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi su piacentino e parmense.Parzialmente nuvoloso nel milanese.A meta' mattinata nubi su milanese lodigiano ed ovest piacentino,ancora sereno o poco nuvoloso su centro est piacentino e parmense.Nuvolosita' variabile nel primo pomeriggio con prime nubi minacciose anche su est piacentino ed ovest parmense.Da meta' pomeriggio(tra le 16 e le 17) veloci rovesci tra piacentino e parmense.A seguire ancora instabilita' fino in prima serata.Parzialmente nuvolosa la sera dalle 21 in poi.

GIOVEDI 02

prima mattinata con cieli parzialmente nuvolosi,a seguire rovesci tra tarda mattina e pomeriggio in contesto di alta variabilita' valevole fino a sera.Temperature massime sui 23/24°.

VENERDI 03

giornata tranquilla con cieli sereni o poco nuvolosi con un po' di instabilta' pomeridiana sui colli.Temperature massime stazionarie sui 24°.
Sabato tendenza a peggioramento con rovesci e/o temporali gia' dalle prime ore della giornata,Domenica instabile pure lei con probabili rovesci.Ci risentiamo forse giovedi con tutte le ultimissime...ciao e buona settimana
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 30/04/2013 - CHE BEL METEO Parma 30 Aprile 2013
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy