Salsomaggiore Terme (Eventi) - 12/11/2011 - - Written by
Non specificato.
Angels Prut ed Impropongo
Giovedi 10 Novembre 2011 si è svolto a Fiornao il match di improvvisazione teatrale più atteso dell’anno e ha mantenuto le premesse. Nel teatro Astoria gremito, si sono sfidati Angels Prut e Impropongo, per uno spettacolo divertente, esilarante e coinvolgente che ha registrato ampio consenso di pubblico.

Finale col pubblico in piedi e gli attori tutti insieme sul palco per una canzone degli Angels Prut, con la speranza di replicare una serata di successo come questa.
Gli Angels Prut sono noti al pubblico per le loro apparizioni a Canale 5 e Radio Deejay. Impropongo Les Gramelot è nata nel 1999 ed è attualmente la Scuola d’improvvisazione teatrale più grande d’Italia.

Il match d’improvvisazione teatrale è uno spettacolo comico che vede due squadre contendersi la vittoria in 90 minuti di “gioco” divisi in due tempi. Un maestro di cerimonia illustra al pubblico le varie fasi dello spettacolo, un musicista scalda la platea e fa salire la tensione sul palco, un inflessibile arbitro garantisce la qualità e la correttezza dell’incontro. Il pubblico, vero protagonista della serata, vota i migliori dopo ogni improvvisazione.
Per la cronaca, l’hanno spuntata gli Angels Prut per un solo punto. Ma come sa chi ha visto spettacoli di questo tipo, il punteggio è solo un pretesto scenico...continua...

Fonte fiorano Oggi - Quotidiano di informazione di fiorano e dintorni

Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -