Salsomaggiore Terme (Eventi) - 04/05/2011 - - Written by
Non specificato.
Angels Prut prossimi appuntamenti
Questa settimana non hai scuse per non vedere la migliore boybend dell'est:

6 Maggio 2011 al Batard - S.PROSPERO (MO)
7 Maggio 2011 alla Corte - BORGONOVO (PC)
7 Maggio 2011 a CANALE 5 dalle 21 : ITALIA'S GOT TALENT

Per maggiori informazioni segui il link angel sprut

...sulla grassetto Rive del fiume Prut del canto famoso e l'accattonaggio. La vita con loro fino a che il tempo non era stato molto generoso ... ma dal loro incontro sono stati immediatamente scinitlle. Provate a mettere insieme quattro mendicanti con una passione per musica e il risultato non sarà altro che un mix esplosivo.

Nel giro di pochi Infatti nei 4 mesi mettere insieme le idee, l'energia e tutti i loro risparmi investire in questo progetto che ha sempre perseguito, ed ha trovato una boy band lanciare il suo difficile in testa alle classifiche di tutta Europa solo come i loro idoli di tutti i tempi, la East 17.
In meno di 2 mesi, il disco è pronto e Boccalon Records (etichetta discografica Moldova) crede nella freschezza e la convinzione di questi ragazzi e andare tutti su di loro.
Estate foglie del 2008 il loro primo CD Lamai Tare.
In poche settimane, il disco è già in vertici delle classifiche e il Prut Angeli è l'inizio di un successo che segni di arresto. Il loro primo singolo è di 4 volte il SPRAZNE hard fatto oro in Romania, Moldavia, Polonia e Ungheria.
Dal 1 ° gennaio 2009, il Prut Angels partono per il loro primo leader in turnèe circa l'Europa dell'Est e sono segnando una casa piena in ogni città spettanti, da lì la decisione di estendere il tour fino a nuovo avviso riassegnazione.
Successo travolge l'Angelo Prut come un vero e proprio Tornado, ecco perché fino ad oggi la band non hanno fornito loro generalità vero, mantenendo e creando intorno in anonimato a loro quell'aura di mistero che ha certamente contribuito a rendere famoso in tutto l'Europa orientale.
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -