Trattoria Cavallo Scipione Pranzo Domenica 23 Novembre
Data: 2008-11-19 / Tempo di lettura: min.
Grande pranzo Domenica 23 Novembre presso la Trattoria Cavallo di Scipione, infatti l' F.C. Scipione è felice di invitare amici e simpatizzanti al pranzo di fine anno.
Pranzo al cavallo €. 20,00 MENU: ANTIPASTO RUSTICO
BIS DI PRIMI: RISOTTO ALLA GURGHERA PENNE AI FUNGHI
BIS DI SECONDI: COPPA ARROSTO COSTINE AL FORNO PATATE AL FORNO
FANTASIE DI TORTE SORBETTO E CAFFE
PRE VENDITE: FILO, JOUI E MACHO
Per vedere la locandina del pranzo CLICCA QUA Per sapere tutto sulla Trattoria Cavallo di Scipione CLICCA QUA
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.