I Bugiardini Improvvisazione Piacenza

Tempo di lettura: min.
I Bugiardini Improvvisazione Piacenza
E' il momento dei mostri sacri: I BUGIARDINI da Roma!

Sabato 18 e Domenica 19 il loro stage (già 20 iscritti!), nella serata di Sabato dalle 21 il loro nuovo spettacolo: "L'uomo che beveva troppo".

Per maggiori informazioni seguire il link I Bugiardini

Lo spettacolo di improvvisazione si svolgerà presso il teatro Trieste 34, Via Trieste, 34 I-29122 Piacenza PC. Google Maps.

I BUGIARDINI sono una giovane compagnia teatrale specializzata in spettacoli di improvvisazione. Ad ogni spettacolo de I BUGIARDINI loro non sanno cosa faranno e voi non avete idea di cosa vedrete, esponendovi ad imprevedibili effetti collaterali. Ciononostante, si consiglia l’assunzione costante de I BUGIARDINI perché l’improvvisazione, l’ascolto, il vaneggiare e il raccontare storie ha essenzialmente un valore terapeutico-farmacologico,per il pubblico e per gli attori stessi che, improvvisando, non sanno mai dove potrà portarli la storia che stanno rappresentando. L’antichissimo principio attivo dell’umorismo, già arcinoto dai primordi per la terapia dell’umore, della sciatalgia, del raffreddore e per l’eliminazione radicale di calli e duroni, è presente in tutti i farmaci de I BUGIARDINI : nella forma demenziale della risatina in quella catartica dell’azione drammatica e nella nuova formulazione O.G.M. (Ogni Giorno Mutante) dell’ improvvisazione teatrale. Già citate nella Poetica e nelle opere esoteriche di Aristotele, poi tramandate dalla medicina popolare di guaritori e sciamani, guitti e buffoni, tali sostanze sono state riscoperte e testate dai nostri esperti in forme enzimatiche nuove. E' possibile acquistarle sottoforma di short-pillole da 2-8 minuti o middle-confetti da mezz'ora o più. Confezionati in vari ed originali modi, i prodotti de I BUGIARDINI sono assai indicati per teatri, locali, feste e tutto ciò che aiuta a combattere il logorio della vita moderna a supporto del Cynar, ormai ampiamente sostituito dall’elisir Liquifava.

www.bugiardini.it
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 16/01/2014 - I Bugiardini Improvvisazione Piacenza
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy