LAUREA DELLA LAURA ... E NON E' UN GIOCO DI PAROLE

Tempo di lettura: min.
LAUREA DELLA LAURA ... E NON E' UN GIOCO DI PAROLE
Cari conoscenti (volevo iniziare con cari amici di legno ma poi và a finire che divento banale), per chi di voi non lo sapesse, domani a Milano la nostra amica, nonche assessore al Turismo di Salsomaggiore Terme Laura Avanzi si laureerà !
Per impossibilità legate al lavoro purtroppo molti di noi (come il sottoscritto me medesimo) non potranno recarsi in loco per festeggiare e gioire con la Laura di questo suo grande successo personale (ahahahhaahhhahahha...scusate), quindi vi esorto almeno a lasciare un commento qui di seguito con un pensierino per la Laura di incoraggiamento per giornata di domani o di congratulazioni per il traguardo raggiunto, ma perchè potreste anche scriverle semplicemente cosa ne pensate dei cinesi a lei si tanto cari. Domani sera in quel di Milano si svolgeranno i festeggiamente per la laura in un Esclusivo locale Milanese che la Laura ha prenotato, pensate bene, 6 mesi fà occupandosi personalmente, insieme a cari amici , della preparazione dei Coktail che renderanno più lieta e scorrevole la serata. Come dicevo in precedenza molti di noi purtroppo non riusciranno ad andare a Milano ma l'Avanzi aveva pensato anche a questo e con abbondante preavviso ha fatto girare delle locandine in tutta la MILANO BENE che la ritraevano seminuda in modo tale da assicurarsi la presenza di un sacco di Calciatori di spicco della serie A , Giocatori di Basket e Volley da tutta Italia, addirittura Attori e Attrici del grande cinema.
A questo punto chi di voi si sentisse tentato a partecipare a questo Party domani non deve far altro che contattare la Laura comunicando la vostra presenza, chi invece come il sottoscritto non ha la possibilità, causa lavoro, di andare a Milano a farsi 4 Grosse risate lasci qui di seguito un bel messaggio per la Cinnuta amata da tutti.
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 10/04/2008 - LAUREA DELLA LAURA ... E NON E' UN GIOCO DI PAROLE
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy