Naked News il telegiornale soft

Tempo di lettura: min.
Naked News il telegiornale soft
Il tg soft di Naked News arriva anche in Italia. Valeria ha 22 anni, viene da Napoli e ama gli animali, come Michela, che di anni ne ha 25, ha origini pugliesi e vive con il suo gatto Ciccino. Erika , invece, studia all’Accademia di Belle Arti e vive con il suo inseparabile camaleonte a cui non ha ancora deciso che nome dare.

Barbara è polacca e, a differenza delle sue colleghe, sembra preferire il mare agli amici di pelo. Sono loro le quattro conduttrici scelte per l’edizione italiana di Naked News, da domani online sul sito www.nakednews.it e sui telefonini di tutti gli operatori.

Le quattro ci accolgono insieme all’inventore, le due storiche conduttrici americane e Marco Ottolini che con la società Small Formats ha portato in Italia il programma che non nasconde nulla.

Tg Naked News cos’è ?

Il Naked News è un programma televisivo che consiste in un notiziario letto da presentatrici che gradualmente si spogliano durante la trasmissione. Il programma ha un formato simile a quello di un normale telegiornale, ma con la differenza che le presentatrici sono completamente nude o seminude.

Questo tipo di programmazione è considerato esplicito e non adatto a un pubblico generalista e pertanto viene trasmesso generalmente su canali a pagamento o su siti web a contenuto adulto. È importante sottolineare che questo tipo di programmazione non è accettato da molte culture e società e che la sua diffusione può essere limitata da leggi e regolamenti specifici.

Leggi tutto
Guarda il sito italiano di Naked News
Salsomaggiore Terme (Web) - 13/03/2008 - Naked News il telegiornale soft
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy