In questi giorni avevo un problema con Outlook 2010 perchè non veniva visualizzata la notiifica desktop quando mi arrivava una nuova email.
Cercando in internet ho scoperto che questo problema è abbastanza comune per tutti quelli che hanno la posta con profili configurati con POP3 e IMAP.
Un ottimo tutorial che spiega come correggere questo problema l’ho trovato sul sito answers.microsoft.com all’indirizzo Problemi notifica desktop IMAP.
La soluzione consigliata è molto semplice infatti basta creare una regola che gestisce la ricezione dei messaggi di posta, ma per le istruzioni passo a passo vi consiglio di vedere il link indicato prima.
Cercando in internet ho scoperto che questo problema è abbastanza comune per tutti quelli che hanno la posta con profili configurati con POP3 e IMAP.
Un ottimo tutorial che spiega come correggere questo problema l’ho trovato sul sito answers.microsoft.com all’indirizzo Problemi notifica desktop IMAP.
La soluzione consigliata è molto semplice infatti basta creare una regola che gestisce la ricezione dei messaggi di posta, ma per le istruzioni passo a passo vi consiglio di vedere il link indicato prima.
Salsomaggiore Terme (Web) - 11/09/2014 - Problemi notifica mail Outlook 2010 IMAP
Written by Mokik
Written by Mokik
Link referral
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
NordVpn Proteggi la tua navigazione e sostienici: acquista NordVPN tramite il link affiliato! Nord Vpn
Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video | Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student