Hasbro Gaming


Hasbro Gaming- Jenga Classico, Gioco in Scatola, A2120EU4

Fai in modo di evitare che la torre crolli; ciಠrichiede abilità , strategia e fortuna, Classic Jenga è un gioco intramontabile: divertente, non elaborato
Gioca da solo o in compagnia; sfida te stesso o i tuoi amici, Blocchi di legno vero; semplici, resistenti e intramontabili
Il grande classico Jenga è per grandi e piccini ed è ottimo per divertirsi e giocare in compagnia

YouTube Video

Jenga Challenge: ci sfidiamo in un classico dei giochi da tavolo, ovvero il gioco della torre composta di mattoncini dove bisogna toglierne uno per rimetterlo obbligatoriamente in cima. Perde chi la fa cadere.

Jenga è un gioco da tavolo per qualsiasi età . Il nome del gioco è tratto dalla lingua swahili; jenga significa "costruisci!", imperativo del verbo kujenga. Il gioco è stato inventato da Leslie Scott.

La preparazione si effettua sistemando 54 blocchi di legno su piani che formano una torre di 18 piani, con tre blocchi per piano. I giocatori a turno sottraggono un blocco di legno a loro scelta dalla torre e, con una sola mano, lo posizionano sulla sommità  della stessa.

Durante il gioco, la torre diventa sempre pi๠instabile, cosଠquando uno dei giocatori sottrae il pezzo che la fa crollare questo giocatore ha perso. Il vincitore del gioco è quello che ha giocato prima del perdente.

wikipedia.org


Andamento prezzo medio 16,34

Compra su Amazon

© MrPaloma 2022 - Viaggi - Foto - Forum - Prezzi -