Questo articolo poterbbe contenere link referral. Cliccandoci e acquistando/registrandoti, potremmo ricevere una piccola commissione per sostenere il sito e offrirti contenuti di qualità. Ciò non influenza la nostra obiettività e il nostro impegno a fornirti informazioni accurate e utili. Grazie per il tuo supporto!
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O Previsioni Meteo Provincia Parma Venerdi 28 Maggio 2010 ore 09.21 a CURA DI PIZZERA D.
TRABALLANTI LE PROX 30 ORE POI DA DOMENICA SITUAZIONE PIU' TRANQUILLA MA VENTOSA
Ecco che l'attesa fase variabile tra giovedi e sabato e' cominciata.Ieri si sono avuti i primi sentori con molte nubi tra tardo mattino e primo pomeriggio con locali rovesci prevalentemente nel piacentino e Lombardia.Nel parmense sono stati molto sporadici come spesso accade con tali configurazioni.X oggi e' attesa un'altra fase un po' instabile nel pomeriggio con qualche rovescio o temporale sparso a macchia di leopardo su entrambe le province e x domani almeno fino a meta' pomeriggio la situazione sara' da classico altola' chi va la' con nuvolosita' variabile associata a rovesci disordinati.Andra' meglio dalla sera e, tra domenica ed inizio settimana, la situazione pare essere tranquilla anche se dovremo avere a che fare con un moderato vento da nord ovest.X chi va via x il ponte del 2 Giugno quindi poche saranno le insidie a meno che vi vada sulla costa adriatica che rimarra' il lato debole della Penisola causa goccia instabile nei vicini Balcani. Guardando piu' in la possibile onda di caldo africana verso fine prima decade ma anche stavolta la durata sara' molto breve.Ora guardiamo al presente con il dettaglio
VENERDI 28 progressivi annuvolamenti nelle prox ore con inizio della fase instabile.Dal primo pomeriggio rischio temporali ma che colpiranno in maniera piuttosto disordinato.X fare un esempio potrebbero colpire Fidenza e non Fontanellato e viceversa.Fiorenzuola e non Alseno e viceversa,Parma e non San Pancrazio e viceversa e chi piu' ne ha piu' ne metta.Comunque sia il cielo sara' costellato di cosiddetti scuroni e gli orari piu' probabili sono tra le 14 e le 17. Fase piu' tranquilla la sera con cieli parzialmente nuvolosi.
SABATO 29 molta variabilita' fino a meta' pomeriggio.Mattina a nuvolosita' variabile con possibili gocce dalle 10 in poi.Primo pomeriggio molto instabile,annuvolamenti e schiarite se la giocheranno a bim bum bam con rovesci pronti a colpire da un momento all'altro,molta variabilita' quindi.Dovrebbe assestarsi e ridursi il pericolo acquazzoni dal tardo pomeriggio ed accompagnarci anche in serata.Serata quindi a tendenza asciutta.Temperature sui 23° di giorno,16/17° in serata.
DOMENICA 30 giornata con cieli sereni o poco nuvolosi,temperature in aumento di 3/4°.Dal pomeriggio possibile innesco di fase ventosa da sud ovest che caratterizzera' pure la serata, ma in rotazione da nord ovest.Ventoso ma buono il lunedi.Buono pure il martedi con vento in attenuazione. Noi ci sentiamo lunedi o mattina o pomeriggio e per ora buon week end saluti e baci.
Cosa ne pensi di questo articolo? Hai un’esperienza da condividere o un punto di vista diverso? Lascia un commento qui sotto! Se non sei ancora registrato, bastano pochi secondi per farlo e unirti alla conversazione.
Commenti CHE BEL METEO Parma Venerdi 28 maggio 2010
Benvenuto, !
Hai domande o curiosità? Scrivile nei commenti! Saremo felici di risponderti.
Aggiungi un commento
Logout
ChatBot AI MrPaloma
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
Amazon #Pubblicità
Link referral
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.