Ventura e i Muse a Quelli che il calcio

Tempo di lettura: min.
Ventura e i Muse a Quelli che il calcio
Il gruppo musicale si diverte e 'prende in giro' la Ventura.
Piccolo incidente televisivo per Simona Ventura. Nel corso della trasmissione domenicale 'Quelli che il calcio...', la popolare conduttrice è incorsa in un'involontaria figuraccia con gli ospiti musicali convenuti alla trasmissione, i celebri 'Muse'.
Invitato al programma ad eseguire il suo ultimo successo, pare che il gruppo sia rimasto 'piccato' a causa dell'imposizione della produzione di cantare in playback. Per questo, la band ha deciso di 'vendicarsi' con un piccolo trucco: il cantante Matthew Bellamy e il batterista, Dominic James Howard, si sono scambiati il posto, con Bellamy che ha finto di suonare la batteria e Howard che si è improvvisato falso cantante.
Per quanto un po' stramba (il cantante faceva gesti volutamente enfatici, mentre fingeva di suonare la batteria), l'esibizione non ha destato alcun dubbio nella Ventura che, dopo la fine del pezzo, ha intavolato un'interessante quanto improbabile intervista con il cantante del gruppo, o meglio, con colui che pensava fosse il cantante... In altre parole, per tutto il tempo la conduttrice ha intervistato il batterista della band, il quale, anzichè rivelarle l'errore, ha continuato a rispondere alle domande riferendosi continuamente all'improvvisato batterista, Matthew Bellamy.
Il risultato, chiaramente, è stato esilarante, con....

per leggere tutta la notizia CLICCA QUA
Salsomaggiore Terme (Web) - 21/09/2009 - Ventura e i Muse a Quelli che il calcio
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy