Questo articolo poterbbe contenere link referral. Cliccandoci e acquistando/registrandoti, potremmo ricevere una piccola commissione per sostenere il sito e offrirti contenuti di qualità. Ciò non influenza la nostra obiettività e il nostro impegno a fornirti informazioni accurate e utili. Grazie per il tuo supporto!
Una vacanza che sicuramente non potrò mai dimenticare è stata quella fatta nell’Agosto 2008 quando sono stato negli Stati Uniti per fare il Coast to Coast.
I giorni impiegati per effettuare il Coast To Coast sono stati 21, dal 27 Luglio 2008 al 16 Agosto 2008.
Per vedere tutte le informazioni che abbiamo riportato sul nostro sito potete visualizzare il seguente link Coast to Coast MrPaloma in cui sono riportate tutte le tappe che abbiamo percorso (totale 9900 Km).
I luoghi principali visitati: San Diego, Los Angeles, Santa Barbara, Santa Cruz, San Francisco, Las Vegas, St. Louis, Indianapolis, Niagara Falls, Washington, Philadelphia, New York (per vedere la mappa seguire il link Mappa Coast to Coast USA).
Una sezione divertente all’interno del forum di MrPaloma.com è quella in cui scrivevamo giorno dopo giorno tutto il Cosat To Coast e che potete trovare all’indirizzo Vivendo il Coast To Coast.
Cosa ne pensi di questo articolo? Hai un’esperienza da condividere o un punto di vista diverso? Lascia un commento qui sotto! Se non sei ancora registrato, bastano pochi secondi per farlo e unirti alla conversazione.
Hai domande o curiosità? Scrivile nei commenti! Saremo felici di risponderti.
Aggiungi un commento
Logout
ChatBot AI MrPaloma
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
Amazon #Pubblicità
Link referral
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.