Salsomaggiore Terme (Eventi) - 09/06/2013 - - Written by
Non specificato.
Bassa Summer Party 2013
Ci siamo. Alle 19.00 di venerdì 26 luglio 2013 aprirà le proprie porte la 6^ edizione del Bassa Summer Party 2013.
Si consolida il BSPort con il calcio saponato, si progetta uno spazio culturale di bancarelle ed espositori che possa essere degno di tale nome, si insegue il solito tentativo di cambiare, di stravolgere qualcosa. Chi entra in BSP non deve mai avere la sensazione di “esserci gia stato”. In mezzo a questo perpetuo tentativo di innovazione tre cose restano salde: cucina, birra e musica. E proprio riguardo al capitolo “musica” nessuno rimarrà deluso.

Venerdì 26 Luglio 2013 Ore 22.30 Ostetrika Gamberini + Dj setQuesti si. Questi sono matti davvero. Ancor prima che mettano mano a chitarra e quant’altro lo show è già cominciato.

Direttamente da “The Voice”, reality in onda su RAI2 Timothy Cavicchini e la sua band saranno sul nostro palco ad aprire la prima serata del BSP2013. Inutile citare il successo avuto un anno fa’ sul nostro palco; la decisione per la 6^ edizione era obbligata, confermati.

Sabato 27 Luglio 2013 Ore 22.30 Sine Frontera + Dj setFolk. Folk vero. Inimitabili. Poco da dire, quando cominciano a suonare sarà impossibile non accalcarsi sotto al palco.È nelle notti fredde e nebbiose di un lontano inverno che ha avuto inizio, questo lungo viaggio. Il progetto nato nel 2001 è in costante movimento e viaggia su un’ipotetica linea ferroviaria che passa confini e raccoglie, strada facendo, storie e musiche di posti lontani.“Dall’Irlanda al sud America passando per la pianura padana”. Le partecipazioni ai concorsi nazionali come Arezzo Wave e le frequenti esibizioni live hanno portato la band a ricevere consensi sempre maggiori, fino ad aggiudicarsi numerosi premi.

Per maggiori informazioni vedere il sito bassasummerparty.it


Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -