Head and the Hares Festival Beat Salsomaggiore 2013
Data: 2013-6-27 / Tempo di lettura: min.
Questo articolo poterbbe contenere link referral. Cliccandoci e acquistando/registrandoti, potremmo ricevere una piccola commissione per sostenere il sito e offrirti contenuti di qualità. Ciò non influenza la nostra obiettività e il nostro impegno a fornirti informazioni accurate e utili. Grazie per il tuo supporto!
Le origini di Head and the Hares risale alla caduta del 1988, quando Massimo di Gianfrancesco, Andrea Roberti e Alessandro Cozzi Lepri decisero di formare una band chiamata i Spookies (dopo un Gravedigger Five canzone intitolata "E 'inquietante"). Andrea e Alessandro erano in una band chiamata forme silenziose, che hanno deciso di lasciare dopo l'incontro con Massimo al termine del loro primo spettacolo. Si sono uniti presto prima di Stefano Giustiniani (che ben presto lasciato per unirsi alle mosche) e poi da Roberto Sarais (che ha appena abbandonato le mosche!) E insieme al batterista Claudio Pescetelli abbiamo iniziato a praticare fondamentalmente doin 'copre principalmente scelto dalla Indietro dalle compilation Grave e ottenere le nostre ispirazioni da alcuni tra i più autentici '60 bande sonore degli anni '80 come il Chesterfield Kings, Wylde mammut, Lyres e di più.
Dopo la registrazione di una demo (che comprendeva tutti i coperchi, per lo più provenienti dalla tomba) ei primi concerti, la band poco a poco ha cominciato a cercare un altro '60 suono autentico. Stanco della band anni '80 l'atteggiamento, il suono e l'immagine hanno cominciato a elaborare le canzoni più ispirato dal minore chiave adolescente punk popolare. Allo stesso tempo, hanno cominciato a raccogliere pesantemente record. Un giorno Massimo ha trovato in un piccolo negozio di dischi a Roma una copia polverosa di una compilation chiamata New England teenager Scena (RETI) Vol.2. A volte registra solo qualcosa emanano intangibile, e questa volta sono stati catturati dal puro potere magico che quella LP emanava. Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export...continua biografia Head and the Hares
Head And The Hares - Velvet Illusions
Per avere altre informazioni sul festival beat 2013 Salsomaggiore Terme segui il link Festival Beat 2013
Cosa ne pensi di questo articolo? Hai un’esperienza da condividere o un punto di vista diverso? Lascia un commento qui sotto! Se non sei ancora registrato, bastano pochi secondi per farlo e unirti alla conversazione.
Commenti Head and the Hares Festival Beat Salsomaggiore 2013
Benvenuto, !
Hai domande o curiosità? Scrivile nei commenti! Saremo felici di risponderti.
Aggiungi un commento
Logout
ChatBot AI MrPaloma
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
Amazon #Pubblicità
Link referral
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.