Guadagna con
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.
Il percorso seguente è stato ispirato dal sito salsoexperience.it.

Questo itinerario permette di scoprire sentieri e scorci panoramici che abbracciano tutte le valli intorno.

Un percorso completamente dedicato a Tabiano, città del respiro, al suo Borgo antico e alle colline verdi in cui è immersa. Si sale e si scende alla scoperta di sentieri e scorci panoramici che abbracciano tutte le valli intorno. Il percorso è un continuo saliscendi tra le colline, consigliato per chi ha già fatto un po' di gamba nei mesi precedenti.

La partenza di questa escursione è al parcheggio del T-Club di Tabiano, il centro sportivo della città. Un piccolo strappetto iniziale per ritornare sulla via principale e affrontare XX km di verdi colline.
Transitando in direzione dell'Antico Borgo di Tabiano Castello incontrerete le Terme Respighi di Tabiano, conosciute come Terme del Respiro grazie alle proprietà benefiche delle loro acque sulfuree utilizzate nelle cure specifiche dell'apparato respiratorio.
Lasciatevi la chiesa alle spalle e proseguite sul percorso imboccando la strada della Boffalora che lascerete poco dopo per dirigervi in direzione Siccomonte. Nel tragitto sarete circondati dalle colline e il Castello di Tabiano vi accompagnerà per alcuni chilometri stagliato sulla collina alla vostra sinistra.

Tutto il percorso potete trovarlo al link salsoexperience.it around Tabiano.

Altri itinerari

Per vedere altri video di percorsi di mountain bike è possibile seguire i seguenti link o collegarsi al canale di YouTube Florindo Merisi:
Tabiano Bike Park - EP.2
Tabiano Bike Park Salsomaggiore

Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video
Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student
Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 23/06/2021 - Tabiano percorso mountain bike o piedi - Written by Mokik